Articoli con argomento: ‘Cara’

Violenta lite nel Cara di Bari: un nigeriano di 27 anni ha perso la vita questo articolo contiene video

Sarebbe morto a causa delle gravi lesioni riportate in seguito ad una violenta lite avvenuta nella tarda serata di ieri nel Cara di Bari Palese con alcuno ospiti della struttura, il nigeriano di 27 anni, richiedente asilo regolarmente residente nel (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari, nigeriano muore durante violenta lite presso il Cara

Un nigeriano di 27 anni, richiedente asilo regolarmente residente nel Cara di Bari-Palese, è morto durante un violento litigio con alcuni ospiti della struttura. Indaga la Squadra Mobile della Questura presso il capoluogo pugliese. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Accoltella connazionale al Cara di Foggia, arrestato nigeriano

Dopo l'aggressione, l'uomo, che ha un regolare permesso di soggiorno, si è impossessato anche del anche del portafoglio della vittima contenente 500 euro e di alcuni suoi documenti. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Matera. Trovati con più di un chilo di marijuana dalla Polizia: due arresti questo articolo contiene video

Si tratta di due migranti nigeriani di 29 anni, ospitati al Cara di via Cererie. Nella loro stanza è stata fatta la scoperta di tre sacchetti con la droga. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Per le strade di Bari il rapper Silver Diamono, ospite del Cara contro l’indifferenza questo articolo contiene video

Si è creato un piccolo tour personale indicandoci le varie location dove posiziona cassa e chitarra. Un click sul cellulare per far partire la base ed è pronto ad esibirsi. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Migranti: incendio in Cara Bari, un ustionato

Un incendio si è sviluppato nella serata di domenica all'interno del centro richiedenti asilo (Cara) di Bari Palese (continua la lettura)

Archiviato con:     

Bari. Ancora disordini al CARA, ferito un Finanziere, arrestato migrante

Un militare della finanza è stato colpito con calci e pugni da un migrante riportando ferite giudicate guaribili in 10 giorni, dopo che le forze dell'ordine erano intervenute per tentare di bloccare un gambiano che era andato in escandescenza disturbando (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Migranti minori. Il garante regionale pugliese in visita al Cara di Bari questo articolo contiene video

Visita del garante regionale per l'infanzia e l'adolescenza, Ludovico Abbaticchio, al Cara di Bari per un momento di ascolto e di incontro con i minori ospitati. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Sit-in di protesta dei lavoratori del Cara di Bari Palese questo articolo contiene video

Proteste contro il bando di gara contestato dalle organizzazioni sindacali, che non garantisce continuità occupazionale ai circa 170 lavoratori attualmente impegnati nel servizio. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Sit-in dei lavoratori del Cara sotto la sede della Prefettura di Bari questo articolo contiene video

Nel Cara di Bari, lavorano circa 180 persone, di cui 140 con un contratto a tempo indeterminato. Molti fra questi, però, a causa del nuovo bando di gara del Ministero dell'Interno, rischiano di perdere il proprio posto di lavoro. (continua la lettura)

Archiviato con: