Articoli con argomento: ‘Capodanno Rai’

Capodanno RAI a Matera nel 2019, ancora aperta la discussione questo articolo contiene video

Dopo la visita di Renzi a Matera, il governatore lucano Marcello Pittella fa capire che è ancora aperta l'ipotesi che a Matera il capodanno possa essere celebrato in apertura dell'anno da Capitale Europea della cultura e non a chiusura dell'anno (continua la lettura)

Archiviato con:     

Potenza. De Luca: Giunta senza inciuci, nel 2017 priorità a Bucaletto

Il sindaco di Potenza, De Luca, ospite a TRMh24: Giunta senza inciuci, il 2017 sarà l'anno del risanamento dopo il dissesto finanziario con priorità alla riqualificazione del quartiere Bucaletto. Messaggio al "collega" De Ruggieri: Matera è un motivo di grande (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Capodanno tv a Potenza. Rai e Comune: Accoglienza ed evento perfetti

Conferenza stampa al Comune di Potenza con i vertici di Rai 1 per salutare i dati positivi de L'anno che Verrà, vincitore sul Capodanno di Canale 5 con ben 18,4 milioni di telespettatori. Il 99,3% dei lucani ha seguito il (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Potenza. Capodanno Rai: attivati piano sicurezza e modifiche alla viabilità questo articolo contiene video

Grande attesa a Potenza per l'Anno che Verrà, Capodanno di Rai 1 in diretta in piazza Mario Pagano. Entrato in vigore il piano sicurezza e le modifiche alla viabilità. Trasporto gratuito per i disabili. Previste migliaia di persone in centro (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Potenza, presentato l’Anno che Verrà in diretta Rai questo articolo contiene video

Conferenza stampa dello show L'Anno che Verrà, il capodanno di Rai 1 in diretta da piazza Mario Pagano a Potenza. Intervenuti i vertici aziendali e della Regione Basilicata con i presentatori Amadeus, Teo Teocoli e Francesca Barra. Sindaci di Potenza (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Capodanno Rai a Potenza. Disposizioni sicurezza e modifiche alla viabilità

Sono entrate in vigore le modifiche alla viabilità predisposte da Comune e Polizia Locale di Potenza per il capodanno Rai in piazza Mario Pagano. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Potenza pronta alla sfida del Capodanno Rai. De Luca: Occasione sulla scia di Matera 2019 questo articolo contiene video

L'amministrazione comunale di Potenza ha presentato la macchina organizzativa per il Capodanno Rai in piazza Mario Pagano. Modifiche alla viabilità con aree parcheggio e navette. Divieto di sosta in centro storico, vendita alcol in vetro e accensione fuochi d'artificio. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Capodanno Rai e Sanità in Basilicata. Il presidente del Consiglio Regionale: “evitare campanilismi”

Francesco Mollica auspica che "si faccia squadra affinché vengano sostenute tutte le azioni di potenziamento dell’intera regione" (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Capodanno Rai a Matera. Interrogazione del consigliere regionale Romaniello (GM)

Il consigliere del gruppo misto chiede a quanto ammontano le spese sostenute dalla Regione per parcheggi, locali, trasporti ed ospitalità e vuole conoscere le modalità di coinvolgimento della fondazione Matera Basilicata 2019 da parte di Rai Com (continua la lettura)

Archiviato con:             

Capodanno 2016. Le proposte del M5S di Matera: no ai botti e trasporto pubblico gratis per tutti

Il M5S di Matera, a pochi giorni dall’attesissimo capodanno in Piazza, avanza due proposte concrete per il giorno di San Silvestro, che vedrà la Capitale Europea della Cultura 2019 sotto i riflettori: trasporto pubblico urbano gratuito e stop ai botti. (continua la lettura)

Archiviato con: