Articoli con argomento: ‘Capodanno’

Bari, arrestati padre e figlio: avrebbero risposto ai botti con colpi di pistola questo articolo contiene video

Per i reati di tentato omicidio aggravato e detenzione di arma clandestina, la Polizia ha arrestato in flagranza Michele e Antonio Amoruso, padre e figlio di 43 e 20 anni, entrambi pregiudicati. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari, pranzo e cena degli abbracci: oltre 150 i senzatetto ospiti a tavola questo articolo contiene video

Per l’undicesimo anno consecutivo sono tornati a Bari, in occasione delle festività di capodanno, la cena e il pranzo degli abbracci: due eventi, organizzati dall'associazione di volontariato In.Con.Tra, in favore di senzatetto e famiglie indigenti. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Capodanno, le due facce di Taranto questo articolo contiene video

Conta dei danni Amiu di Taranto dopo il Capodanno degli incivili, con 10mila euro di cassonetti danneggiati, mezzi e personale extra impiegati. Ancora, sequestri, denunce e ferimenti. Ma il concerto in piazza Immacolata è l’altra faccia della città (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Notte di san Silvestro a Matera: informazioni di pubblica utilità

Di fondamentale importanza la tenuta del piano della mobilità cittadina che , per oggi, prevede due aree di sosta una a nord, l’altra a sud, della città. Saranno servite da bus navette gratuite. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari si prepara al concerto di Capodanno. Decaro: “il palco più lungo d’Italia” questo articolo contiene video

"L'ordinanza anti botti? E' per dare un segnale, anche quest'anno credo che non funzionerà" (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Capodanno Rai: il piano sicurezza predisposto dal Comune di Matera questo articolo contiene video

"Matera – ha sottolineato il Sindaco – sarà il banco di prova dell’applicazione della nuova normativa in materia di manifestazioni pubbliche varata nel luglio di quest’anno. Rispetto a tre anni fa, c’è un irrigidimento delle misure di accoglienza" (continua la lettura)

Archiviato con:         

Consiglio regionale lucano, approvata una risoluzione sul capodanno Rai

Con la quale si impegna il presidente e la Giunta regionale “ad attivare ogni utile iniziativa al fine di prorogare la convenzione per ulteriori due annualità. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Capodanno Rai. Il prossimo 30 ottobre comunicazioni in Consiglio regionale

All'ordine del giorno dell'assemblea "l'attività ispettiva, l'esame di proposte e disegni di legge e le comunicazioni della Giunta sulla mancata risposta del Ministero dell'Ambiente in merito alla collaborazione fra Regione ed Ispra e sul capodanno Rai in Basilicata" (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Capodanno Rai a Matera. Braia: “vince comunque la Basilicata”, Mollica prende le distanze dalla maggioranza

L'ex presidente del Consiglio regionale Mollica: “Qualsiasi motivazione addotta a giustifica di un mancato impegno sancito, non ha scusanti”. L'assessore all'agricoltura Braia: "Il Capodanno non sia occasione per alimentare scontri tra comunità e territori". (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Capodanno Rai a Matera. Nulla osta dalla Franconi: “l’anno prossimo però a Venosa” e poi anche nel metapontino

La vicepresidente della Giunta regionale: “Malgrado le nostre riserve non possiamo che accogliere la proposta che l’evento del Capodanno 2019 si tenga nella città di Matera, contestualmente all’impegno della Rai a realizzare il Capodanno 2019/2020 nella città di Venosa". (continua la lettura)

Archiviato con: