Articoli con argomento: ‘Cane’

Altamura: ragazza azzannata da un cane, salvata dai residenti della zona

La vittima è stata trasportata in ospedale con importanti ferite alle gambe. Sul posto sono giunti i Carabinieri (continua la lettura)

Archiviato con:         

Matera. Un arresto e una denuncia per una “rapina impropria” avvenuta ad agosto

Un 23enne ed un minorenne forzarono un'auto al rione "Bottiglione" rubando un mazzo di chiavi e il frontalino di un autoradio. Scoperti da due giovani di passaggio si diedero alla fuga dopo aver aizzato contro i due il loro cane. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Sulla spiaggia di “Pane e Pomodoro” a Bari il primo raduno di labrador in Puglia questo articolo contiene video

Sulla spiaggia di “Pane e Pomodoro” a Bari il primo raduno di labrador in Puglia Un primo grande raduno aperto a tutti per passare una giornata all’aria aperta e in compagnia dei propri amici a 4 zampe. Esemplari di Labrador (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Leidaa denuncia: un cane ucciso e dato alle fiamme a Rionero in Vulture

Lo ha reso noto il responsabile nazionale della "Lega italiana difesa animali e ambiente" Rinaldo Sidoli, precisando che il cadavere del cane è stato ritrovato in una zona rurale del centro del Vulture. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Melfi (PZ). Aggredita da un cane di grossa taglia, denunciato il proprietario

Solo l’intervento dei passanti ha scongiurato esiti ben più gravi per la donna che è stata poi subito affidata alle cure dei sanitari dell’Ospedale di Melfi per curare la brutta ferita al braccio. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Giornata nazionale del cane guida, la 12esima edizione a cura dell’unione ciechi ipovedenti Puglia questo articolo contiene video

Per la prima volta, con iniziative di carattere regionale, che possano sensibilizzare la collettività verso le discriminazioni che, nonostante le disposizioni di legge, vedono protagoniste le persone non vedenti accompagnate dal loro cane guida nell’accedere ai luoghi di pubblica utilità. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Andria. Urtato da un treno il capotreno lo soccorre. Chi vuole adottare “trenino”?

La storia di "Trenino"il cane urtato da un treno salvo per miracolo, ma ora serve qualcuno che voglia adottarlo (continua la lettura)

Archiviato con:             

Policoro. Denunciato per maltrattamenti al suo cane, chiuso in casa per quasi un mese

Gli agenti sono intervenuti su richiesta dei vicini, che hanno segnalato l'"odore nauseabondo" che proveniva dall'appartamento. L'animale - che aveva lesioni emorragiche a causa di un'infestazione - è stato trasferito nel canile comunale; l'appartamento è stato sgomberato su ordine del (continua la lettura)

Archiviato con: