Articoli con argomento: ‘Camusso’

Bari, la Cgil presenta i risultati della ricerca sulle strategie di conciliazione questo articolo contiene video

Susanna Camusso - CGIL

Nella difficile conciliazione dei tempi di vita e lavoro che riguarda sempre di più non solo le donne, ma anche gli uomini, il welfare aziendale e quello pubblico risultano sempre più carenti. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Ilva, trattativa in stand by. Camusso: “Trovare soluzione”, entro 30 giugno

"Le nostre categorie - ha detto Susanna Camusso - hanno scelto anche l'interlocuzione diretta con l'azienda, per provare a trovare soluzioni. Ma no a licenziamenti". Stringono intanto i tempi: il 30 giugno, da contratto, l'azienda subentrante potrà chiudere l'operazione, (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Lavoro e ambiente. In Basilicata confronto tra Camusso e Monsignor Santoro questo articolo contiene video

Occupazione collegata alla tutela della salute umana e dell'ambiente, in chiusura della Quinta festa regionale CGIL Basilicata a Potenza. Secondo il segretario generale del sindacato, da affrontare con investimenti e tenendo in conto le esigenze delle comunità. L'Arcivescovo di Taranto (continua la lettura)

Archiviato con:                                         

Caporalato, 6 arresti per la morte di Paola Clemente questo articolo contiene video

In manette i presunti caporali che sfruttarono la bracciante agricola di San Giorgio ionico (Taranto) fino a causarle la morte. Percorreva 300 km al giorno per lavorare nei campi di Andria. La paga, 2 euro all'ora. (continua la lettura)

Archiviato con:                                         

Ilva, Camusso: “Temiamo ridimensionamento”. Emiliano: “Governo dice e non fa” questo articolo contiene video

La leader nazionale Cgil Camusso ed il presidente della Regione Puglia Emiliano alla presentazione del Piano del sindacato. Preoccupazione su Ilva. "C'è una chiara intenzione di ridimensionare". Il governatore: "Governo, solo annunci. Compresa la messa in campo dei soldi di (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Taranto, ecco il Piano Cgil. Camusso: “Un Paese non ce la fa col 51% di disoccupazione giovanile” questo articolo contiene video

La Cgil sceglie Taranto per presentare il Documento politico programmatico 2017. La leader nazionale Camusso: "Preoccupati per Ilva, evidente volontà di ridimensionare" (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Ilva, Camusso e Landini: “Tempo stringe, definire termini cessione”

A poche settimane alla cessione dell'Ilva il convegno FIOM CGIL "Scelte e strategie per una sfida globale". "Coinvolgere OOSS e, determinante ruolo pubblico" (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Legge di Stabilità. Falotico (CISL): vogliamo dare risposta politica, senza correr dietro alla Cgil questo articolo contiene video

La Cisl, ha dichiarato il segretario lucano Nino Falotico "non esclude lo sciopero generale ma lo prevede come arma successiva, e non preventiva, perché è un sindacato responsabile e cerca la via del dialogo per migliorare le proposte del governo (continua la lettura)

Archiviato con: