Articoli con argomento: ‘Campomaggiore’

Conrolli della GdF nel potentino. Sequestrate 12 slot machines e segnalati 4 responsabili

I controlli hanno riguardato sette bar e due circoli privati, a Potenza e nei comuni di Bella, Pietrapertosa, Avigliano, Pignola, Campomaggiore e Picerno. Individuati 12 apparecchi irregolari, di cui 5 sottoposti a sequestro penale, e di 4 responsabili, tre titolari (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Campomaggiore (PZ). Rissa al centro di accoglienza, finiti in ospedale in tre

I tre, tutti di età fra 16 e 18 anni, si sono feriti con un coltello e con un paio di forbici: sono stati trasporti all'ospedale di Potenza, due in codice verde per ferite lievi e uno in codice giallo, (continua la lettura)

Archiviato con:             

Campomaggiore completa tour sulla Città dell’Utopia questo articolo contiene video

Dopo lo spettacolo estivo sulle vicende del nucleo antico, questo weekend apre anche il Museo Scenografico, attrattore ad accesso gratuito per raccontare in maniera multimediale la storia del territorio. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Illustrati i motivi della chiusura temporanea della piscina di Campomaggiore

Si è svolta presso la “piscina del Basento”, ubicata nel territorio del comune di Campomaggiore (Pz), un incontro tra la società di gestione e gli utenti iscritti alle varie attività natatorie (scuola nuoto, Acquagym e nuoto agonistico). (continua la lettura)

Archiviato con:     

A Campomaggiore torna il fantaspettacolo: “La città dell’utopia”.

Lo spettacolo che ormai da quattro anni si svolge, nel periodo estivo, nei ruderi del borgo abbandonato, torna nei giorni 10, 11, 14, 15, 16, 17, 18, 24, 25 e 31 Agosto. Per informazioni e prenotazioni: www.cittadellutopia.it (continua la lettura)

Archiviato con:     

Sagra dell’involtino. Continua la festa nella cornice dell’Enoteca Provinciale questo articolo contiene video

La giusta miscela di musica, gusto, tradizioni popolari e il gioco è fatto. Continua la festa delle sagre in cantina. La cornice è quella suggestiva dell'enoteca provinciale, protagonisti sono i piatti tipici della cultura gastronomica lucana. Nella serata di giovedì (continua la lettura)