Una mostra fotografica e un calendario. L'associazione Said racconta con la fotografia le bellezze di Bari e Fasano. (continua la lettura)
Per la sua quinta edizione sarà arricchito da una nuova sezione dedicata alle fotografie vincitrici del concorso "Desiderio di città, la città la mia casa". (continua la lettura)
Consegnato nelle mani della Croce Rossa, il ricavato della vendita del calendario "24 agosto 3.36 ri-creare", realizzato per contribuire alla ricostruzione dei paesi colpiti dal sisma. (continua la lettura)
Presentato a Bari un calendario un po' particolare, che ripercorre la storia della terra di Bari, valorizzandone il grande patrimonio artistico, storico e culturale. (continua la lettura)
Presentata a Potenza, dal Questore Giuseppe Gualtieri, l'opera fotografica contiene gli scatti d'autore di Massimo Sestini, seguito all'artista Vittorio Storato e vincitore del World Press Photo 2015. (continua la lettura)
Il Calendario Storico dell’Arma, è giunto oggi a una tiratura di 1.250.000 copie, di cui 8.000 in lingue straniere, ed è divenuto un oggetto apprezzato, ambito e presente tanto nelle abitazioni quanto nei luoghi di lavoro. (continua la lettura)
La prima giornata è fissata per il 7 settembre prossimo. I Rossoblu saranno impegnati fuori casa contro il Bisceglie, il Francavilla, invece, in casa contro il Grottaglie. (continua la lettura)