Articoli con argomento: ‘Calcio lucano’

Potenza. Stadio Viviani, campo in sintetico aspettando interventi strutturali

Inaugurato il nuovo campo di gioco in sintetico dello Stadio Viviani di Potenza. Lavori per 532 mila euro effettuati in 4 mesi da una società di Bari. Domenica 27 novembre, derby in Serie D tra Potenza e Vultur Rionero. (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Sport e alimentazione. Il 2 settembre a Matera il convegno “Nutrizione è Salute”

Il prossimo 2 settembre, nell'ambito di Matera E' Fiera, convegno promosso dalla FIGC Basilicata sul tema dell'educazione alimentare. "Nutrizione è salute" vedrà la partecipazione di esperti ed il coinvolgimento del Dipartimento Regionale alle Politiche Agricole sui prodotti lucani di qualità (continua la lettura)

Calcio, Serie D. Squadre lucane pronte ai ritiri estivi

Il Potenza Calcio sarà affidato all'allenatore Esposito con ritiro dal 25 luglio al 13 agosto a Venticano (AV). Il Francavilla delle riconferme sarà guidato da Lazic mentre la neopromossa Vultur Rionero inizierà la stagione dal 30 luglio al 12 agosto (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Calcio lucano, il Rionero in Vulture vince anche la Supercoppa Italiana regionale.

I rioneresi, in casa, superano 1-0 il Real Senise; decisivo il gol di Brindisi al 27° della ripresa. (continua la lettura)

Archiviato con:         

FIGC Basilicata lancia prima web tv italiana su calcio dilettantistico

Si chiama LND Basilicata Channel la prima web tv dedicata al calcio dilettantistico italiano. A presentarla è stato il presidente del Comitato Regionale, Piero Rinaldi. Prevista una sezione live per seguire i match più importanti e diversi contenuti on-demand. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Calcio, Serie D: Francavilla e Potenza con campane e pugliesi

Ufficializzati i gironi di Serie D 2014/2015, torneo che prenderà il via domenica 7 settembre: Francavilla e Potenza inserite nel girone H composto da 18 squadre tutte campane e pugliesi. (continua la lettura)

Calcio, Serie D: Potenza riabbraccia Giacomarro

Calcio, Serie D. Rossoblu Potenza ha presentato il nuovo allenatore Domenico Giacomarro, tornato nel capoluogo dopo l'esperienza dal 2003 al 2005. Ufficiale l'arrivo dell'attaccante Enrico Bartolini, classe 81', e del difensore Ettore Savoia, 92'. Al via la Campagna abbonamenti "Potentini (continua la lettura)

Serie D, Rossoblu Potenza: conferma Lolaico, primi quattro arrivi

Il Rossoblu Potenza annuncia la riconferma di capitan Lolaico ed i primi quattro accordi: Roberto Palumbo, attaccante classe 83', Donato Posilipo, difensore 89', Mauro Marini, centrocampista 83', e Tobia Melis, esperto difensore 86'. Attesi altri arrivi, compreso l'allenatore Mimmo Giacomarro. (continua la lettura)

Archiviato con: