Articoli con argomento: ‘Calcio’

Calcio femminile: Pink Bari ripescata in Serie A

Pink Sport Bari ed Orobica ripescate in Serie A femminile. Lo ha stabilito il consiglio federale della Figc  (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Calcio. Incontro in Prefettura su gestione congiunta del “Viviani” tra Potenza e Picerno questo articolo contiene video

Incontro per discutere della questione tra il Prefetto Annunziato Vardé, il questore Isabella Fusiello, il sindaco di Potenza Mario Guarente, il sindaco di Picerno, Giovanni Lettieri ed i rappresentanti delle due società calcistiche. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Joseph Appio, di origini lucane, nel team dirigenziale della Fiorentina

Accanto all’imprenditore italo-americano di origini calabresi, Rocco Commisso, che ha preso le redini del Club dopo la famiglia Della Valle, c’è anche il manager Joseph Appio, vice-presidente della Mediacom: lucano doc, originario di Montescaglioso (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Inchiesta Foggia Calcio, salgono a 11 gli indagati

Ai nove indagati, compresi i due fratelli ex patron Franco e Fedele Sannella e l'ex presidente Lucio Adolfo Fares, si aggiungono anche i fratelli Curci: Massimo, ex vicepresidente della squadra rossonera fino alla primavera del 2017 e il fratello Nicola. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Calcio, il Bari si aggiudica lo stadio San Nicola per 5 anni. Petruzzelli: “Prima concessione pluriennale” questo articolo contiene video

La proposta accolta si articola sostanzialmente sull'uso dello stadio per le partite della prima squadra e per altre iniziative, anche di carattere culturale e di formazione all'etica dello sport; poi il progetto 'Quarta categoria' con la Figc e i calciatori (continua la lettura)

Archiviato con:             

Calcio, Serie C. Ecco dove giocheranno lucane e pugliesi

La Lega Pro ha delibrato la composizione dei gironi per la stagione 2019/2020: tra le 19 squadre del Girone C le lucane Picerno e Potenza e le pugliesi Bari, Monopoli e Virtus Francavilla. (continua la lettura)

Archiviato con:                                             

Calciomercato. Il Potenza puntella la rosa, Caiata al lavoro per il reparto offensivo

Potenza - Stadio Viviani

Tra i sogni della tifoseria rossoblu il 35enne Granoche, punta uruguaiana in forza alla Triestina. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera Calcio, bando deserto. Il Comune: “Aperti a ogni possibilità” questo articolo contiene video

Giuseppe Tragni

"Siamo pronti a valutare qualsiasi proposta fino all'ultimo momento utile perché il Matera calcio rinasca". Così il vice sindaco, Tragni, all'indomani del termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse per l'acquisizione della società (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari Calcio, la società sul mercato per rafforzarsi in vista della Serie C

La nuova stagione del Bari in Lega pro inizierà ufficialmente con il ritiro precampionato in Trentino (la partenza è fissata tra il 12 e 13 luglio, ma non è stata ancora scelta la località) mentre lo staff dirigenziale lavora alla (continua la lettura)

Archiviato con:         

Playoff Serie C. Pareggio fatale, Potenza eliminato questo articolo contiene video

Rossoblu fuori a testa alta, chiudono la stagione con il pari esterno per 1-1 che qualifica il Catania al prossimo turno. Al vantaggio lucano di Lescano al 13', risponde il siciliano Di Piazza al 78'. (continua la lettura)

Archiviato con: