Articoli con argomento: ‘bus navetta’

Jacob Collier, bus-navetta gratuiti da Matera e Taranto

Per assistere al concerto del giovane polistrumentista inglese, uno degli eventi più esclusivi dell’estate al Sud, partenze anche da Bari, Marina di Pisticci/Castellaneta, grazie al “Progetto MaTa”. L’evento è promosso dall’ICO Magna Grecia (continua la lettura)

Archiviato con:             

Consiglio Regionale di Basilicata. Approvata mozione Perrino (M5S) su bus navetta Matera – Bari

Nel corso della seduta, eletti tre componenti del CdA della "Fondazione Francesco Saverio Nitti", rimandata in commissione una proposta sul "cyberbullismo". Approvata mozione che impegna la Giunta ad aumentare le corse dei bus navetta da Matera verso l'aeroporto di Bari (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Bus navetta. Riparte da oggi il servizio da e per Bari Palese. Stella: “regione risolverà pendenze in tempi brevi”

Il palazzo della Provincia di Matera

Si è svolto nel pomeriggio di ieri un incontro tra il presidente della Provincia di Matera e i rappresentanti del dipartimento regionale dei trasporti alla presenza di un delegato del presidente Pittella. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Provincia di Matera: nessuna interruzione navette dal Materano a Bari

Lo ha reso noto la Provincia di Matera, che ha "ricevuto rassicurazioni dalla Regione - è scritto un comunicato - circa le disponibilità economiche occorrenti a garanzia del prosieguo" del servizio navette. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Ancora polemiche sulla sospensione del bus navetta Matera – Crob Rionero

Dopo la notizia della sospensione del servizio bus navetta che accompagnava da Matera al Crob di Rionero i pazienti sottoposti a radioterapia, forte, si è sollevata, negli ultimi giorni, la protesta sia da parte di cittadini, che minacciano di rivolgersi (continua la lettura)

Archiviato con:         

Soppresso il bus navetta Matera – Crob Rionero in Vulture questo articolo contiene video

Il bus navetta gratuito che accompagnava da Matera a Rionero in vulture i pazienti sottoposti a radioterapia presso il Crob e' stato soppresso. Tutto questo, nel malcontento dei cittadini che ne usufruivano. Ultima corsa, a fine ciclo radioterapico dell'ultimo (continua la lettura)

Archiviato con: