Articoli con argomento: ‘buona scuola’

Buona scuola. Snals dialoga con Ministero, Leo: “Regione con i lavoratori” questo articolo contiene video

Pro e contro della legge 107: in corso il confronto sull'atto di indirizzo tra il ministero alla Pubblica Istruzione e lo Snals. La Regione Puglia ha impugnato la legge, assessore Leo: "Noi con i lavoratori". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera. Conferenza stampa dell’Anief su corso di formazione sulla Buona Scuola

Parlano di una controversa stesura della legge, i rappresentati dell'Anief, per gli scompigli e la confusione che la Buon scuola ha portato. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Scuola, nuovi sit in dei docenti in Puglia, Basilicata e Sicilia

I docenti delle regioni del sud , lunedì, saranno uniti da diverse manifestazioni di piazza dalle 10 In Puglia sotto il porticato del Consiglio regionale in viale Capruzzi a Bari, in Basilicata davanti la sede dell'Usr Basilicata in piazza delle (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Taranto, alternanza scuola-lavoro, Battafarano: “fiducia nel futuro, ce l’insegna Matera” questo articolo contiene video

Uno dei punti al centro della riforma della "Buona Scuola", l'alternanza scuola lavoro: la possibilità cioè di permettere agli studenti di fare esperienze nelle imprese. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Pmi day anche a Taranto

Grazie alla iniziativa voluta da Confindustria i giovani delle scuole di Taranto hanno assistito alla dimostrazione del volo di un drone impiegato per i rilievi topografici (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Buona Scuola, 24 ottobre sindacati in assemblea dinanzi la Regione Basilicata

Un cambio di rotta sulla legge 107/15 "Buona Scuola" del governo e impegno regionale sulla qualificazione dell'offerta formativa. E' la richiesta unanime delle segreterie lucane di Flc Cgil, Cisl e Uil Scuola, Snals Confsal e Gilda Unams. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Buona scuola, sindacati sul piede di guerra: “Regione latitante” questo articolo contiene video

La legge 107 è da rivedere: incide ulteriormente su situazione già precaria. Lo sostengono i sindacati di categoria della provincia di Matera. Questa mattina, assemblea all'Istituto Loperfido. (continua la lettura)

Archiviato con: