Articoli con argomento: ‘Bulgaria’

Secondo Skyscanner, Matera è al primo posto tra le 19 città europee da vedere nel 2019

Matera, definita "una delle città più incredibili del mondo, una perla del Sud d’Italia, che è nata nella pietra". Al secondo posto tra le mete suggerite c'è la città Bulgara Plovdiv che "come Matera, quest’anno presenterà al mondo le incredibili (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Capitali della Cultura. Rappresentanti di Matera incontrano quelli di Bulgaria e della città di Plovdiv

Il sindaco di Matera e il presidente della Fondazione Matera 2019 hanno partecipato nei giorni scorsi all'evento-spettacolo, rappresentato a Roma in Piazza del Campidoglio, organizzato dall'Ambasciata Bulgara intitolato "Discover Bulgaria". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Sequestrate al porto di Bari 24 tonnellate di pellet importate dalla Bulgaria spacciate per “Made in Italy”

Sui sacchetti di pellet era anche presente una dicitura che qualificava il prodotto come "lavorazione artigianale di legno vergine e incontaminato ricavato da lavorazioni boschive sui monti delle serre calabresi". (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Ambasciatore Bulgaro in Italia: Matera 2019 percorso comune con Plovdiv questo articolo contiene video

Le delegazioni delle Fondazioni di Matera (Italia) e Plovdiv (Bulgaria) si incontreranno nei prossimi giorni in Bulgaria per mettere a punto un percorso comune di promozione e di collaborazione culturale e turistica in vista dell'appuntamento comune come capitali europee della (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Capitale Europea della Cultura 2019, in Bulgaria la spunta Plovdiv questo articolo contiene video

È la città bulgara di Plovdiv la Capitale Europea della Cultura 2019 per la Bulgaria. Capitale storica della Tracia e seconda città del Paese dopo la Capitale Sofia, Plovdiv la spunta su altre tre città finaliste: Sofia, Varna e Veliko. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

TRM Network e Matera 2019 per “contenuti europei” questo articolo contiene video

Il legame sempre più stretto è stato espresso su Twitter a partire da Paolo Verri: “occorre lavorare per rendere Matera la piattaforma prefernziale nel Sud Italia per produzione, programmazione e distribuzione di contenuti culturali”. (continua la lettura)

Archiviato con: