Articoli con argomento: Brindisi - trmtv

Articoli con argomento: ‘Brindisi’

Pagina 1 di 2212345...1020...Ultima »

Ambiente:dissequestri Enel Brindisi, Ilva e Cemitaly Taranto

Le ceneri della centrale Enel di Brindisi e la loppa (scorie liquide) dell’Ilva di Taranto possono essere utilizzate nella produzione di cemento. Per questo la Procura di Lecce ha revocato integralmente il sequestro della Cementir Italia di Taranto (ora Cemitaly), (continua la lettura)

Archiviato con:             

Sanità: giunta nomina Dg Asl Bari, Brindisi e Taranto

Approvata Rete di radiologia interventistica con 10 centri (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Brindisi, due poliziotti indagati per omicidio colposo per la morte di Giovanni Ciccarone questo articolo contiene video

Sono due i poliziotti indagati per omicidio colposo per la morte di Giovanni Ciccarone, di 50 anni, di Ostuni, che ha perso la vita nello scontro a fuoco avvenuto sabato scorso a Brindisi. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Brindisi, assalto al bancomat. Un pregiudicato ha perso la vita nello scontro a fuoco con la polizia questo articolo contiene video

Erano in cinque, a bordo di un'Audi A6 di colore scuro, gli uomini che la scorsa notte a Brindisi hanno assaltato un bancomat della filiale della Banca Popolare di Bari. Quando sul posto è arrivata una pattuglia della volante, nel (continua la lettura)

Archiviato con:         

Brindisi. Muore in conflitto a fuoco con la Polizia durante assalto bancomat

Un uomo è morto la scorsa notte a Brindisi durante un conflitto a fuoco con la polizia mentre con altri stava tentando un assalto ad uno sportello bancomat. Non si conosce ancora la dinamica dell'accaduto. I complici, sono riusciti a (continua la lettura)

Archiviato con:             

Furti, spaccio e armi: 15 arresti nel Brindisino

L'inchiesta, che si è concentrata sui territori di Carovigno e San Vito dei Normanni ed è durata dal luglio al novembre 2017, ha documentato un florido giro di cessione di sostanza stupefacente. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Parroco si tuffa in mare ad Ostuni e muore annegato

La vittima è il parroco della Madonna della Sanità di Martina Franca (Taranto), Don Luigi Angelini, deceduto mentre faceva il bagno nelle acque antistanti zona Monticelli, nella marina di Ostuni (Brindisi) (continua la lettura)

Archiviato con:                 

A Taranto colazione di lavoro al municipio coi sindaci di Brindisi e Lecce

"Partendo da alcune recenti suggestioni amministrative e raccogliendo un primo informale invito del sindaco Melucci, i sindaci Rossi e Salvemini si sono trattenuti a Taranto per una colazione di lavoro ricca di iniziali spunti di riflessione". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Selva di Fasano (BR). Al via il Festival Organistico Internazionale

Giunto alla 19esima edizione il Festival Organistico Internazionale organizzato nel brindisino, presso Selva di Fasano, prenderà il via domenica 8 luglio alle ore 21.00 nella Parrocchia Maria SS. Addolorata con il concerto inaugurale “Tu Es Christus” con il maestro Nicola (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Terremoto magnitudo 5.2 scala Richter in Albania sentito anche in Puglia

Il terremoto è stato percepito anche nella vicina Puglia, in particolare nelle province di Brindisi e Lecce, dove diverse persone hanno segnalato la scossa pochi istanti dopo le 11. Lievi tremori giunti anche nel sud-est barese e nel tarantino orientale (continua la lettura)

Archiviato con:                 
Pagina 1 di 2212345...1020...Ultima »