Articoli con argomento: ‘Brexit’

Brexit, medico tarantino residente a Londra riceve “foglio di via”. Ma è un errore

Leonardo Fasano alla BBC: "Ho avuto un attacco di panico, adesso aspetto la lettera di smentita dell'Home Office". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Gianni Pittella (presidente socialisti UE): quello della May (elezioni anticipate) è un azzardo arrogante

Per il presidente del gruppo S&D (socialisti e democratici) al Parlamento europeo il nuovo scatto della premier britannica Theresa May, con le elezioni anticipate, è "immorale". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Brexit: Confagricoltura Taranto, impatto su Pac sarà positivo

Luca Lazzaro (Cofagricoltura Taranto): "L'effetto-Brexit sul nostro export va tenuto d'occhio, ma la Pac, la Politica agricola comune, potrà essere riequilibrata a favore del Sud Europa". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Brexit. Preoccupazione di Confindustria Basilicata, il presidente Lorusso: fare rete e puntare alla globalizzazione

"La Brexit" dichiara Pasquale Lorusso "ci ha colti di sorpresa ed è per questo che ha scatenato preoccupazione tra le imprese. Ritengo però che debba anche portarci a riflettere sull’esigenza di avere un’Europa diversa, come ha affermato di recente anche (continua la lettura)

Archiviato con:             

Brexit: Di Battista, qui si abolisce diritto votare senatori questo articolo contiene video

"L'Italia rispetta innanzitutto il volere dei cittadini britannici: come vedete, mentre un mondo va verso la democrazia diretta, interpellando i cittadini anche per questioni decisive, in Italia neanche aboliscono il Senato, ma aboliscono il diritto dei cittadini di votare i (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Brexit. Il Regno Unito decide di uscire dall’UE. Si teme per export FCA, commenti di Pittella e Boccia questo articolo contiene video

Gianni Pittella: “è un giorno molto triste per l’Europa ma non è il funerale dell’Unione europea”. Francesco Boccia: "Le classi dirigenti europee devono prendere atto di un fallimento e di un’idea di Europa che i cittadini non vogliono più". (continua la lettura)

Archiviato con: