Articoli con argomento: ‘Borsa di studio’

CCIAA di Matera. Prorogato al 30 settembre il bando per la borsa di studio “Calculli”

La partecipazione è riservata agli studenti delle medie superiori, disciplinata da un Regolamento, che può essere visionato e scaricato sul sito www.mt.camcom.it. I concorrenti dovranno elaborare uno studio sul tema: “Progetto di promozione per gli esercizi commerciali di Matera e (continua la lettura)

Archiviato con:         

Musicisti lucani al Centro Europeo Toscolano di Mogol questo articolo contiene video

Grazie ad un bando della Regione Basilicata che sarà pubblicato a settembre. Mogol a Matera ha rilasciato una lunga intervista ai nostri microfoni. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Premio all’eccellenza. Assegnata prima borsa di studio in memoria di Leonardo Calciani e Davide Cotrufo

Assegnata la prima borsa di studio, istituita in memoria di Leonardo Calciani e Davide Cotrufo, già studenti del liceo scientifico materano “Dante Alighieri”, prematuramente scomparsi, in epoche diverse, dopo essere stati colpiti da una patologia tumorale. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Borse di studio per laureati in ricordo di Stigliano e Di Franco questo articolo contiene video

La Camera di Commercio di Matera consentirà a due giovani laureati, disoccupati e residenti in provincia di Matera, di fruire di borse di studio nei settori dell’agroalimentare, con particolare riferimento alla dieta mediterranea, e alle discipline economiche e (continua la lettura)

Archiviato con:             

Dal 3 giugno le richieste di contributo per borse di studio e libri di testo

Le domande, disponnibili presso l'Ufficio Scuole a partire dal 3 giugno, dovranno essere consegnate entro il 28 giugno. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Dichiarazione Universale: una borsa di studio per gli studenti materani

È rivolta agli studenti delle quarte classi degli Istituti Superiori di Matera il concorso per l'assegnazione di una borsa di studio, per la partecipazione progetto “Youth Exchange”. (continua la lettura)