Articoli con argomento: ‘Borraccino’

Zes ionica Puglia e Basilicata, domani tavolo al Mise questo articolo contiene video

A Roma si farà chiarezza sulle criticità sollevate e sulle soluzioni possibili per sbloccare l’iter per la Zona economica speciale di Puglia e Basilicata, incentrata sul porto di Taranto. Tema discusso intanto in Confindustria (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Ex Ilva, Turco (M5S) presenta interrogazione su immunità penale

Interviene intanto l’assessore dello Sviluppo economico della Puglia, Borraccino dopo le ultime dichiarazioni del Movimento: “Ancora parlano di Taranto. Se non sanno chiedere scusa almeno abbiano il pudore di tacere” (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Zes ionica, “opportunità e sfide” per Basilicata e Puglia questo articolo contiene video

A Pisticci il convegno “Zes interregionale ionica, opportunità e sfide per lo sviluppo del territorio”. Cifarelli: “Obiettivo principale della Zes ionica è creare opportunità di lavoro in un Sud senza confini”. Borraccino: “Ora agire a partire dai suggerimenti emersi al (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Zes, Liviano e Borraccino: “Regione non lasci indietro Taranto”, i rischi post Pittella questo articolo contiene video

I due consiglieri regionali rilevano ritardi sulla definizione dell'area e del perimetro per la Zes, Zona economica speciale, di Taranto. Inoltre, essendo interregionale, rischia di subire gravi conseguenze dopo il terremoto lucano sulla Sanità (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Sanità pugliese, Ruscitti chiarisce sui PPI: “Nessuna chiusura ma adeguamento a standard nazionali”

La replica del consigliere regionale Borraccino: la soppressione dei Punti di Primo Intervento dirotterà 40mila utenti ai Pronto soccorso. “Sconcertante - afferma - la disinvoltura con cui la Regione Puglia procede nel suo sistematico progetto di smantellamento della sanità pubblica” (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari, Borraccino: “Assurdo provvedimento disciplinare di Ladisa contro tre dipendenti” questo articolo contiene video

Mino Borraccino ha tenuto un incontro per evidenziare quelle che sono le perplessità condivise dal partito in merito proprio alla gara unica per l’affidamento del servizio di ristorazione per tutte le ASL pugliesi.  (continua la lettura)

Archiviato con:             

Legge per Taranto, Emiliano: “Caccia ai fondi. Priorità a questa provincia” questo articolo contiene video

Approvata la legge speciale per Taranto, è il momento di stilare il piano strategico, per poi passare alla individuazione dei fondi. Emiliano: "Daremo la caccia ai finanziamenti, considerando Taranto una priorità". (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Regione Puglia, Borraccino: “Sul Corecom inciucio venuto a galla e riuscito male” questo articolo contiene video

Il consigliere di Sinistra Italiana: "Non è cosa da poco, il Comitato gestisce centinaia di migliaia di euro e bandi fondamentali". (continua la lettura)

Archiviato con: