Articoli con argomento: ‘Blues in Town’

Il Blues in Town diventa itinerante. Nel 2015 grande tappa finale a Matera

Ad aprire la formula itinerante del festival sarà il sassofonista statunitense James Thompson il 24 agosto, sul lungomare di Nova Siri, in Piazza Prova d’Orchestra. Il progetto “Blues in Town(S)”, è l’iniziativa di supporto alla candidatura a capitale Europea della (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Blues in Town: gran finale con Tullio De Piscopo

Con la diretta Tv e web proposta da Trm Network in qualità di mediapartner della prestigiosa rassegna musicale estiva e' stato possibile vivere e condividere tutta la qualità espressa dagli artisti sul palco e tutte le iniziative del blues (continua la lettura)

Archiviato con:         

Ricco palinsesto tutto "lucano" su Trm e Trm h24

Questa sera trasmissioni in diretta dal "Blues in town" di Policoro e dalla sagra del Canestrato di Moliterno, tra le 20 e le 21:30 sui canali 11 e 111 del digitale terrestre. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Blues in Town a Policoro, dirette su Trm Network

La nostra emittente, tutti giorni, garantirà in diretta sui canali 11 e 111 ( Trm e Trm h24) dalle ore 20:00 una finestra informativa di sintesi del pomeriggio e di presentazione degli eventi musicali della serata; dalle ore 22:00 sarà (continua la lettura)

Archiviato con:             

Policoro, presentato il programma del “Blues in town”. questo articolo contiene video

Si terra' dal 4 al 9 di agosto a Policoro l'unidicesima edizione del "Blues in town". L'evento, come sempre gratuito, è patrocinato da Comune di Policoro e Regione Basilicata. Tullio De Piscopo e Earl Jackosn tra i nomi di (continua la lettura)

Archiviato con:     

Policoro. Positivo il bilancio della decima edizione del Blues in Town Festival

Quarantamila presenze per la kermesse internazionale di musica blues nata dalla passione di musicisti locali e diventata, grazie all’impegno volontario dell’associazione culturale “La Mela di Odessa”, grande evento e grande attrattore turistico e culturale dell’intero sud Italia. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Con il concerto degli Apres la Classe cala il sipario sulla decima edizione del Blues in Town

Anche quest'anno tanti i successi incassati dall'associazione La Mela di Odessa, promotrice dell'evento. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Buon compleanno “Blues in Town”. Il Festival Blues di Policoro compie 10 anni

Malina Moye

Torna il Festival Blues sul lungomare destro della città jonica, dal 7 all'11 agosto, con tanti concerti, seminari, incontri, concorsi fotografici. Blues Band internazionali e musicisti italiani (continua la lettura)

Archiviato con: