Articoli con argomento: ‘Biscotti’

Milano. L’azienda Di Leo si aggiudica il premio Deloitte

Unica azienda di Puglia e Basilicata ad aggiudicarsi la prima edizione italiana del premio destinato alle "aziende eccellenti". La cerimonia a Palazzo Mezzanotte, prestigiosa sede di Borsa italiana (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Alla fiera “Tuttofood” di Milano i biscotti “Di Leo” per gli ospiti del rifugio Caritas

Fino all'11 maggio alle "persone senza dimora e in condizioni di difficoltà economica ospitate al Rifugio Caritas di Milano, ricovero notturno gestito dalla Caritas Ambrosiana, sarà garantita una 'Colazione buona' a base di biscotti Di Leo e latte della Centrale (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Di Leo Biscotti, premiata a Parma per la miglior campagna Social

Il biscottificio si è aggiudicato uno degli "Award" di "DolciSalati & Consumi", la manifestazione "dedicata alle migliori iniziative di marketing e comunicazione realizzate nel 2016 dalle aziende del settore alimentare". (continua la lettura)

Archiviato con:                             

L’azienda materana Di Leo punta sul mercato salutistico e investe su una nuova linea “gluten free”

Le novità annunciate al Cibus di Parma. Il piano d’investimento (ammesso al Bando PIA 2014 della Regione Basilicata con un contributo in conto impianti del 35%), prevede la costruzione di un nuovo opificio di 6mila metri quadri, l’avvio una nuova (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Matera 2019. Il 9 maggio la Festa dell’Europa questo articolo contiene video

Circa mille, tra ragazze e ragazzi provenienti dalle scuole di Matera e dal resto della regione accompagnati da docenti e famiglie in piazza San Pietro Caveoso per partecipare all’iniziativa “Porta la tua scuola nel 2019”. Su TRM h24 (canale 111) (continua la lettura)

Archiviato con:                     

L’azienda Di Leo a sostegno di Matera 2019 presenta i biscotti “Caveosi”

In particolare l’azienda materana contribuirà alla realizzazione di due attività che coinvolgeranno le scuole del territorio sui temi di ‘Matera 2019’: il concorso ‘Io sostengo Matera 2019’ e il laboratorio Di Leo ‘Racconta la Bontà di Matera’. (continua la lettura)

Archiviato con: