Articoli con argomento: ‘Binetto’

Bari, nove in carcere per spaccio di droga a giovanissimi e porto illegale di armi questo articolo contiene video

Gli arresti avvenuti tra Grumo, Toritto e Binetto nel febbraio 2014 confermati dalle sentenze della magistratura. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Cadavere ritrovato in un pozzo a Binetto (BA), fermato un operaio 40enne

Crescenzio Burdi, di Binetto, è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria con le accuse di omicidio volontario e occultamento di cadavere nei confronti di Stefano Melillo, di 28 anni, di Toritto (Bari), convivente della ex moglie di Burdi. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Cadavere in un pozzo nel Barese, è omicidio.

Il cadavere di un giovane è stato trovato in un pozzo all'interno di un'area dove è in corso la costruzione di strutture sportive alla periferia di Binetto (Bari). (continua la lettura)

Archiviato con:             

Nel barese con pistole pronte a far fuoco, giubbotto antiproiettile, guanti e passamontagna

Tre persone dopo un mirato servizio di osservazione dei Carabinieri, sono stati fermati dai militari mentre scendevano da una SAAB 93, provento di un furto commesso a Triggiano nel dicembre scorso e parcheggiata nei pressi di un affollato bar di (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Fiera del Levante. FAL istituisce corse speciali di Bus per raggiungere Bari

Anche quest’anno le Ferrovie Appulo Lucane hanno istituito corse speciali di autobus in partenza da Matera, Gravina, Altamura, Toritto, Grumo, Binetto, Bitetto, Palo del Colle e Modugno. (continua la lettura)

Archiviato con: