Articoli con argomento: ‘Bill De Blasio’

Da New York a Grassano per il Minibasket in Piazza 2016

"L’anno scorso non ci siamo riusciti per la ristrettezza dei tempi" ha spiegato il sindaco Francesco Sanseverino "ma quest’anno siamo partiti in anticipo e grazie all’interessamento e l’impegno profuso dal referente del CONI in America rafforziamo di fatto il legame (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Da New York a Maratea. Miss Chef 2015 approda in terra lucana

L’appuntamento culinario sarà preceduto dal convegno “Maratea - Le eccellenze di un patrimonio da valorizzare: Mare - Turismo - Cultura”, che si terrà venerdì 6 novembre. Il giorno dopo la gara si svolgerà presso il grand hotel Pianeta Maratea (continua la lettura)

Archiviato con:             

De Blasio a Grassano, bagno di folla per il sindaco di NY: “è bello essere a casa” (Foto e Video Gallery) questo articolo contiene video

Un bagno di folla ha accolto l'arrivo a Grassano del sindaco De Blasio, giunto nel paese della nonna materna, Anna Briganti. Sul sito TRMtv.it ampia video e foto gallery dell'intensa giornata lucana (continua la lettura)

Archiviato con:     

Il sindaco di New York in Basilicata: Welcome Home Bill! questo articolo contiene video

La visita a Grassano è stata seguita dalle telecamere di TRM network, che nei prossimi giorni dedicherà ampi spazi della programmazione all'intensa giornata lucana del sindaco di New York (continua la lettura)

Archiviato con:         

Il sindaco di New York a Grassano: diretta su TRM network questo articolo contiene video

Il 24 luglio, a partire dalle ore 13:00, in occasione della visita a Grassano del sindaco di New York Bill De Blasio. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Lucani Mondo. Cosimo Latronico: nuove collaborazioni Italia-Usa

"Ho sollecitato la 'Fondazione Italia-Usa' a mandare un messaggio di comunanza perché questa relazione di amicizia tra Basilicata e Stati Uniti possa essere lo spunto per ulteriori collaborazioni in tutti i campi". Lo ha dichiarato l'on. Latronico che il prossimo (continua la lettura)

Archiviato con:             

Cittadinanza onoraria al sindaco di New York a Grassano il prossimo 24 luglio

L'ospite, proveniente da Napoli, giungerà a Grassano intorno alle ore 14 e sarà ricevuto dal sindaco e dal presidente della giunta regionale della Basilicata, Marcello Pittella. Per l'occasione la cantante grassanese Vittoria Sigillino intonerà l'inno nazionale statunitense (continua la lettura)

Archiviato con:             

Il 24 luglio a Grassano il sindaco di New York Bill De Blasio

Il sindaco di New York Bill De Blasio il prossimo 24 luglio sarà a Grassano, paese d'origine della nonna materna, emigrata in America agli inizi del '900. (continua la lettura)

Archiviato con:         

New York “parla” lucano: Bill De Blasio nuovo sindaco

Bill De Blasio è il quarto sindaco italoamericano nella storia di New York. Democratico, ha battuto con un ampio margine il repubblicano Lhota, riuscendo a conquistare dopo ben 20 anni la poltrona più ambita della metropoli americana. Il successo ha (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Scaglione (Commissione Lucani all’estero): Tutti pazzi per Bill de Blasio.

foto Guardian

La comunità lucana, ricordando le origini materne a Grassano, del candidato futuro sindaco della metropoli americana, seguirà con entusiasmo le varie fasi elettorali newyorkesi coniando un nostro slogan “ Tutti pazzi per de Blasio”. (continua la lettura)

Archiviato con: