Articoli con argomento: ‘Biennale’

Bibart, 160 artisti selezionati ed una sezione dedicata ai giovani questo articolo contiene video

Tra le novità di quest'anno, una retrospettiva dedicata a tre grandi maestri del '900: Guttuso, Guerricchio e Bibbò (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari, prima tappa della Biennale della Cooperazione questo articolo contiene video

Parte da Bari, la Biennale della Cooperazione, un confronto tra mondo del lavoro, delle istituzioni e quello della cultura e dello sviluppo. Al centro, il tema dell'occupazione, ma anche il Mezzogiorno (continua la lettura)

Archiviato con:         

Biennale della Cooperazione, Rollo: “Fondamentale difendere il fondo per l’editoria” questo articolo contiene video

Il diritto all'informazione passa anche e soprattutto dalla pluralità delle voci presenti sul territorio, per questo è di fondamentale importanza difendere e tutelare i fondi e i finanziamenti destinati all'editoria. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Parte da Bari la biennale della cooperazione: “Usare il reddito di cittadinanza per aiutare i cittadini a fare impresa” questo articolo contiene video

Il 14 e 15 novembre in Puglia la prima tappa dell'evento nazionale: prevista la presenza del ministro Lezzi. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera. Prima biennale della mostra concorso “Premio Gian Franco Lupo”, proclamati i vincitori

La cerimonia di consegna è avvenuta nel corso dell’incontro pubblico presso gli ambienti dell’ex Ospedale San Rocco. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera 2019, un settembre ricco di eventi questo articolo contiene video

Da Venezia, col convegno su Pasolini, è partito anche l'intenso settembre di Matera 2019, in attesa della decisione finale sulla città che sarà capitale europea della cultura tra cinque anni, tra partecipazione alla Biennale di Architettura in Laguna, Matera è (continua la lettura)

Archiviato con:                                         

Matera luogo di ispirazione per l’architettura mondiale questo articolo contiene video

Il Gotha dell'architettura mondiale riunito, fino a ieri, in forma privata, a Matera, per designare una rosa di tre nomi a cui assegnare un prestigioso premio che sara' annunciato nelle Biennali di Venezia e Berlino. (continua la lettura)

Archiviato con: