Articoli con argomento: ‘Pier Luigi Bersani’

Svelato il nuovo simbolo di “Articolo 1 Movimento Democratici Progressisti” di Speranza questo articolo contiene video

La presentazione nel corso della manifestazione pubblica "Buon Compleanno Articolo 1" promossa dai leader del partito, con in prima fila i due lucani, Roberto Speranza e Vincenzo Folino insieme ad Arturo Scotto, Enrico Rossi con Pier Luigi Bersani e Massimo (continua la lettura)

Archiviato con:                         

PD. Bubbico con gli scissionisti. Primarie il 9 aprile, c’è anche Orlando, Emiliano chiede più tempo questo articolo contiene video

Il viceministro dell'Interno lascia il Partito Democratico e si schiera con Pierluigi Bersani. Il ministro della Giustizia, Orlando scioglie la riserva e annuncia: "Ho deciso di candidarmi perché non mi rassegno al fatto che la politica debba diventare solo prepotenza". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Prefettura di Matera ed ENEL. Due protocolli contro infiltrazioni criminali e tutela legalità

Il prefetto Pierluigi Pizzi

Lunedì 11 novembre nel corso di un incontro alla presenza del viceministro dell'interno Bubbico, dei due prefetti lucani e del procuratore di ENEL spa sarà formalizzato un accordo della durata di tre anni volto alla prevenzione e al contrasto dei (continua la lettura)

Speranza a Matera presenta la candidatura a segretario regionale PD questo articolo contiene video

Roberto Speranza candidato alla carica di segretario regionale del PD ha incontrato a Matera gli elettori (continua la lettura)

Archiviato con:         

Adduce si candida a Segretario Regionale del PD

Matera. Ieri all’Hotel San Domenico è stata presentata la candidatura di Salvatore Adduce alla carica di Segretario Regionale del Partito Democratico con la mozione Bersani. Adduce ha analizzato lucidamente la situazione del Partito Democratico ed ha spiegato che per affrontare (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Salvatore Adduce (PD) presenta la sua mozione a Matera

MATERA – E’ tempo di rinnovo delle segreterie del Partito Democratico, a tutti i livelli. Il 25 ottobre prossimo, infatti, si svolgeranno le primarie per eleggere i segretari che guideranno la compagine di centrosinistra. Per la segreteria lucana, Salvatore Adduce (continua la lettura)

Archiviato con: