Articoli con argomento: ‘Benzina’

Bonus idrocarburi. Latronico sollecita Poste Italiane a fornire informazioni sui tempi

Il parlamentare lucano del Cor ha scritto in una lettera al direttore delle Poste chiedendo notizie sui tempi di erogazione delle somme ai beneficiari lucani sul quarto bonus idrocarburi. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

A Tolve chiude l’unico distributore benzina. In paese monta la protesta

Domenica scorsa, 11 maggio, 500 persone hanno manifestato per chiedere l’immediata riapertura del distributore di carburante. Secondo il comune, si escluderebbe la presenza del distributore all’interno del centro abitato, sì prevista nella legge regionale ma solo in caso di isola (continua la lettura)

Archiviato con:             

Benzinai sul piede di guerra. Pompe chiuse fino al 14 dicembre

Gestori delle pompe di benzina sul piede di guerra. Impianti chiusi dalle ore 19 di martedì 11 dicembre fino alle 7 di venerdì 14 dicembre, a seguito della manifestazione di protesta indetta dalle sigle nazionali. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bonus Benzina, al via la fase 2

Bonus benzina, al via la fase due. È partito l'iter per la seconda erogazione del bonus, che per il 2012 dovrebbe oscillare tra i 130 e i 140 auro e dovrebbe arrivare in autunno, fra settembre e ottobre. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Card benzina, istruzioni per l’uso questo articolo contiene video

Card benzina, ecco come utilizzarla per recarsi ai distributori di carburante e beneficiare del bonus. Entro il 17 febbraio sarà ultimata l'operazione di accredito dei circa 100euro di bonus, relativi al 2009. Ma prima di usare la card, bisognerà attivarla. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Ritorna la benzina a Matera. Rimossi i presidi di San Vito e sulla statale 99

Lo aveva già annunciato il direttore di Confesercenti , Dino Ventrella, nella prima mattinata di oggi giovedì 26 Gennaio: "stasera presumibilmente avremo in città i primi 3 o 4 camion contenti benzina"; non si sbagliava (continua la lettura)

Archiviato con:     

Carburanti, tutto esaurito già da questa mattina in alcune stazioni a Matera questo articolo contiene video

Blocco tir. Benzina e gasolio cominciano a scarseggiare. Tutto esaurito in alcune stazioni di rifornimento materane, già nelle prime ore di questa mattina. Diverse, prese d'assalto da ieri sera. Ecco la situazione in alcuni punti di distribuzione della città. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

“Liberiamo la benzina!”: al via una raccolta firme contro gli aumenti dei carburanti

Sostenere l'iniziativa parlamentare mirata a non far gravare sui cittadini gli aumenti delle accise sulla benzina: è lo scopo di una raccolta firme a livello nazionale cui aderisce anche l'Adiconsum Basilicata. (continua la lettura)

Archiviato con: