Articoli con argomento: ‘bentivogli’

Ilva, trattativa interrotta. Calenda: “Dossier passa a nuovo Governo”

Bentivogli, Fim Cisl: "Abbiamo chiesto di aggiungere nella bozza dell'accordo, il crono programma sugli investimenti, quello del piano ambientale e l' invarianza salariale . L'accordo non c'è . Il tavolo quindi è interrotto. Rammaricati del fatto che lo scontro politico, più (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Trattativa Ilva, metalmeccanici: “Accordi con licenziamenti non ne firmeremo mai” questo articolo contiene video

Arcelor Mittal si è detta disponibile a tornare a discutere dei livelli occupazionali, “ma – spiega Bentivogli (Fim Cisl) – non sappiamo se possiamo considerarlo uno spiraglio”. "Sanno da sette mesi che non intendiamo cedere sui livelli occupazionali" (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Ilva, continua lo scontro Fim Cisl-Regione questo articolo contiene video

Fa ancora discutere la lite assessore-sindacalista sull'Ilva. A favore di Marco Bentivogli interviene il segretario regionale Fim Cisl, Gianfranco Gasbarro. Per Michele Mazzarano invece scende in campo il collega Raffaele Piemontese (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Ilva, scontro tra assessore e sindacalista. Al segretario Fim l’abbraccio di Calenda

Mazzarano: mio intervento “misurato e prudente”, “consapevole che avrei ricevuto ostilità da parte di alcuni sindacalisti che accusano la Regione Puglia e il Comune di Taranto di difendere con le loro prerogative il diritto alla salute dei cittadini”. Bentivogli: "L’assessore (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Ilva, Bentivogli contro Emiliano: “Si dice baluardo dell’occupazione ma ostacola la trattativa”

Toni duri contro il governatore della Puglia, Michele Emiliano, da parte del segretario nazionale Fim Cisl, Marco Bentivogli. A Taranto per il consiglio generale del sindacato, per dialogare con i lavoratori e per fare il punto sullo stato della trattativa  (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Ilva: schiarita sulla trattativa, sindacati: “No a strumentalizzazioni politiche”

Il ministro Calenda annuncia la riapertura del tavolo Ilva. "Bene - afferma il segretario generale FIM CISL Bentivogli - ma attenzione a strumentalizzazioni politiche". Mittal disposta a passo indietro su modifiche contrattuali (continua la lettura)

Archiviato con: