Articoli con argomento: ‘bellanova’

Ilva, Bellanova a Taranto: “Lavoro e Industria a rischio con Di Maio” questo articolo contiene video

Dopo la visita a Taranto del segretario Pd Maurizio Martina, arriva la senatrice Teresa Bellanova: “Il 15 settembre è vicino e con Di Maio rischiamo saltino industria dell’acciaio e migliaia di posti di lavoro” (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Ilva: Bellanova, Conte e Di Maio ancora non dicono nulla

Bellanova: "A 35 giorni dal 15 settembre, quando saranno ormai completamente dissanguate le risorse dell'Amministrazione straordinaria, il Governo Conte e il Ministro Di Maio non riescono ancora a dire nulla di sensato su cosa hanno in mente per Ilva (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Ilva, il Pd da Taranto a Di Maio: “E ora?”. Bellanova: “No a Bagnoli bis” questo articolo contiene video

"Il governo prenda atto che non c è alternativa al nostro progetto, senza il quale non è possibile neanche realizzare il piano ambientale. La decarbonizzazione si può fare – aggiunge la Bellanova rispondendo ad Emiliano – ma in prospettiva. Ora, (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Emiliano: “Che la Bellanova si disgusti della mia vista non mi interessa” questo articolo contiene video

Il governatore ribatte alle polemiche del Pd dopo le sue dichiarazioni su Calenda: “Io sono nato per combattere i renziani” Se il Pd, come dice oggi il reggente Maurizio Martina, potrebbe avere presto anche una segretaria donna, Michele Emiliano probabilmente (continua la lettura)

Primo maggio Taranto, viceministro Bellanova: “Lavoro e no assistenzialismo”

Attacca i cinque stelle sul reddito di cittadinanza sostenendo la presa di posizione dell'ex premier Matteo Renzi. Sulla vertenza Ilva: "Ho sospeso il tavolo perché auspico nel mantenimento dei posti di lavoro. Mittal ha parlato di diecimila unità e tante (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Ilva, botta e risposta Emiliano-Bellanova. Il 30 intanto è sciopero

"Governo scaduto - afferma Emiliano - che insulta il governo legittimo della Regione Puglia e un intero partito politico, il M5S, che secondo lo stesso governo cui appartiene ha vinto le elezioni (e certamente le ha vinte a Taranto dove (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Ilva, Bellanova e metalmeccanici: vertenza fuori dalla campagna elettorale

Il viceministro allo Sviluppo economico Teresa Bellanova: "La campagna elettorale non deve entrare per nulla nella vertenza Ilva". Il segretario Fim Cisl Taranto D'Alò: "No a scaramucce poklitiche e strumentalizzazioni. Cerchiamo soluzione" (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Ilva: attesa sui piani Mittal e Jindal, oggi il tavolo Bellanova-metalmeccanici

Saranno presentate domani le proposte delle cordate in gara per acquisire gli asset dell'Ilva di Taranto. Fase delicata di cui si è discusso al Tavolo tra vice ministro Bellanova e sindacati. Presente pure Renzi (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Porto di Taranto, la Bellanova: “L’Agenzia per il lavoro portuale si farà anche con cambio governo”

Al Porto di Taranto garanzie per i lavoratori TCT da parte dell'ex vice ministro allo Sviluppo economico Teresa Bellanova: lasciamo al nuovo governo il decreto legge per la costituzione dell'Agenzia per il reintegro dei lavoratori (continua la lettura)

Archiviato con:             

Vertenza Cementir, Bellanova: “Avviare trattativa”

Azienda e sindacati torneranno ad incontrarsi al Ministero allo Sviluppo economico il prossimo 14 novembre, con l'impegno di presentare una possibile proposta per trovare l'accordo. A rischio 106 dipendenti (continua la lettura)

Archiviato con: