Arriva la Befana per i piccoli ricoverati nel reparto di Pediatria del Raffaele Dimiccoli di Barletta. Arges Onlus regala così un sorriso. (continua la lettura)
Su Corso Vittorio Emanuele un presidio allestito dall'azienda comunale, dove i piccoli con un rifiuto da differenziare hanno ricevuto un gadget, una scopina o un piccolo bidoncino ed un sacchetto pieno di cioccolatini. (continua la lettura)
Se, in media, a livello nazionale sarà il 59% a celebrarla con un dono ai più piccoli, a Bari la quota sale al 72%, la più alta d’Italia. (continua la lettura)
La simpatica vecchia signora accoglierà i piccoli cittadini venerdì 06 gennaio alle ore 11.00 presso la sede centrale del Comando Provinciale. (continua la lettura)
L'iniziativa organizzata dall'associazione "Seconda Mamma" in collaborazione con la Casa Circondariale di Bari. (continua la lettura)
L’appuntamento è per il 6 gennaio alle ore 16.00 in via Convento per la partenza. Poi l’arrivo nella villa comunale con degustazione di dolci, gadget ai bambini e con il concerto finale dei Kaoticsouls e la premiazione dei presepi vincitori (continua la lettura)
La simpatica vecchina, che distribuisce dolci e balocchi, arriverà in Piazza Unità D’Italia il giorno 6 gennaio alle ore 16,00 e si intratterrà con i bambini con giochi, musica e tante sorprese. (continua la lettura)
A San Costantino Albanese la befana ha lasciato da parte la tradizionale scopa ed è arrivata volando sulle ali dell'Aquila. E non poteva essere altrimenti, per la gioia di tanti: bambini e curiosi. (continua la lettura)
Dopo aver anticipato il Natale per anni, la 27esima edizione del Presepe Vivente e cavalcata dei Magi di Contrada Cavalieri, organizzata dall'associazione culturale Giorgio La Pira, si è svolta per la prima volta il 6 gennaio. (continua la lettura)
A comunicarlo è Rosamaria Busicchio, sindaco della località lucana: "Martedì 6 Gennaio alle ore 16,00, alzando gli occhi al cielo dall’area del Volo, potremmo avvistare la Befana che, una volta atterrata, distribuirà a tutti i bambini presenti piccoli doni e (continua la lettura)