Articoli con argomento: ‘b&b’

Bilancio positivo per i b&b di Altamura (BA). Turisti in aumento

B&b pieni, un Agosto 2018 fervente per la città di Altamura. Maggiore sinergia e capacità di fare rete. Ma c' è ancora il riflesso di Matera capitale europea 2019? (continua la lettura)

Archiviato con:             

Gioia del Colle (Ba), sequestrata una struttura ricettiva utilizzata come casa di prostituzione

La Guardia di Finanza ha arrestato due coniugi ritenuti responsabili di favoreggiamento della prostituzione ed esercizio di una casa di tolleranza in violazione della legge Merlin (continua la lettura)

Archiviato con:             

Titolare B&b non segnala ospiti alla questura di Matera, denunciato

Il titolare di un "bed and breakfast" di Matera è stato denunciato alla Procura della Repubblica dalla Polizia per aver omesso di comunicare le generalità delle persone alloggiate nella struttura entro le 24 ore dall'arrivo. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Gallipoli. Militari della Gdf scoprono otto B&B abusivi

Un diffuso sistema "sommerso" nel settore dell'attività ricettiva extralberghiera è stato scoperto dai militari della Guardia di Finanza della Compagnia di Gallipoli, che hanno selezionato, attraverso la consultazione dei maggiori siti internet specializzati, strutture e singoli appartamenti adibiti a B&B, (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Castellana Grotte. Un sedicenne è annegato nella piscina di un Bed and Breakfast

Il bagnino della struttura e altre persone presenti a bordo piscina lo hanno tirato fuori dall'acqua e tentato di rianimarlo come sanitari del 118 giunti poco dopo. Stando a quanto raccontato dagli amici, aveva mangiato poco prima di entrare in (continua la lettura)

Archiviato con:                 

I B&B associati questo articolo contiene video

Intervista a Guido Galante - Componente associazione "B&B Matera" (continua la lettura)

Archiviato con:         

Matera, alberghi camuffati da B&b. Evasione di 40 mila euro

Quattrocentomila euro di volume d'affari complessivo, "con evasione di iva per quasi 40 mila euro": è il risultato raggiunto dai controlli eseguiti a Matera dalla Guardia di Finanza in alberghi "camuffati" (continua la lettura)

Archiviato con: