Articoli con argomento: ‘battiquorum’

Referendum Trivelle. Domenica a Bari con Emiliano e Landini, esibizioni Orchestra Taranta e Dario Vergassola

Saliranno sul palco l'Orchestra della Notte della Taranta, Dario Vergassola, Davide Ceddia, Pasquale Delle Foglie, Soballera, Stip Cà groove, Chop chop band, Roberto Ottaviano, Municipale Balcanica, Bari Jungle Brothers, Cantori di Carpino, Faraualla, DJset Tuppi e Dario Skepisi. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Referendum. Renzi: mi auguro fallisca. Speranza: parole eccessive per un premier questo articolo contiene video

Renzi spiega nel corso di una diretta su Facebook che le trivelle esistenti sono “all’avanguardia in sicurezza” e chiuderle vorrebbe dire “bloccare 11 mila posti di lavoro” e si augura che il "referendum fallisca” mentre Speranza che affermando di andare (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Referendum. A quattro settimane dal voto s’infiamma il dibattito questo articolo contiene video

In attesa dell'appuntamento referendario del prossimo 17 aprile, in casa PD tra Puglia e Basilicata il dibattito sul quesito da abrogare (o meno) si incrocia con la paventata strumentalizzazione politica in chiave "congressuale". In campo da un lato Piero Lacorazza (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Bari. Dopo l’abbraccio nuove tensioni tra Pittella ed Emiliano questo articolo contiene video

Al centro della rinnovata polemica tra i due governatori ci sono i rapporti con il governo nazionale e le rispettive posizioni (anche) sul referendum: "Non dire la verità sul Referendum del 17 aprile" ha sottolineato in un messaggio Pittella "e (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Referendum. Il ministro all’Ambiente: “se voto è per il NO”. Critiche da Lacorazza ed Emiliano questo articolo contiene video

Il ministro Gianluca Galletti: "Perdere il referendum vorrebbe dire 10.000 posti di lavoro". Lacorazza (Basilicata): "sbagliato utilizzare lavoratori come scudo delle lobby". Emiliano (Puglia): "l'affluenza per il 'Sì' ha un valore enorme". Critiche dal WWF: "grave che il ministro strizzi (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Il Consiglio Regionale pugliese approva le spese per la campagna referendaria sulle Trivelle

Emiliano: "La Puglia ha già vinto cinque a zero con il governo italiano" che "si è dovuto ingoiare cinque quesiti su sei", e "ora dobbiamo giocare gli ultimi cinque minuti impedendo che tutta la partita sulla chiusura dei pozzi resti (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Emiliano: per Renzi referendum inutile? Neanche un venditore di pentole…

"Come si fa a dire che chi ha chiesto il referendum ha chiesto un referendum inutile, e che ha sulle spalle la responsabilità delle spese? Questo modo di fare va bene per un venditore di pentole ma non per chi (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Referendum trivelle. Attesa per la direzione PD tutte le posizioni in campo questo articolo contiene video

Alla vigilia dell’appuntamento in direzione nazionale, i democratici continuano a ribadire in diverse dichiarazioni le posizioni principali sul referendum del prossimo 17 aprile. In campo anche la Conferenza Episcopale Italiana che non prende una posizione ufficiale. (continua la lettura)

Archiviato con:                                         

Referendum. Il Vescovo di Taranto invita a votare “Sì”

Mons. Santoro: "Gli equilibri dell'ecosistema dei mari, Ionio e Adriatico, sono estremamente fragili, e sono prospicienti territori che con fatica tentano di porre riparo ai danni che sono derivati da una discutibile e unilaterale gestione delle risorse. Le ferite della (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Referendum Trivelle. Il ministro Martina: giusto riflettere sull’opportunità di astenersi

"Mi sembra doveroso e giusto che la direzione di lunedì discuta del referendum sulle trivelle e tracci una linea. Penso che ci sia una riflessione sull'opportunità di astenersi ma è giusto che sia la direzione a pronunciarsi". Lo dice (continua la lettura)

Archiviato con: