Articoli con argomento: ‘Basentana’

Matera. Incidente mortale sulla “Basentana” all’altezza di Ferrandina: un morto e un ferito

Coinvolte un'auto e un furgone nell'ennesimo incidente sulla SS 407. L'incidente è avvenuto intorno alle ore 7.00 probabilmente a causa della pioggia intensa. A quanto si apprende la vittima sarebbe un 44enne di Grottole. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Deceduta la donna di 45 anni coinvolta nell’incidente sulla strada statale 407 Basentana questo articolo contiene video

Scontro frontale in un tratto senza spartitraffico, al km 45. Sul posto i carabinieri, i Vigili del fuoco ed il 118. Due i feriti che sono stati posti sotto le cure del personale del 118. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Lauria. Pittella al sit-in protesta viabilità: ANAS ci incontri immediatamente questo articolo contiene video

Il governatore ha sollecitato Anas a programmare un incontro immediato e al rispetto degli impegni assunti "tanto per il Galdo che per le altre strade della Regione che hanno e riscontrano criticità. "Penso" ha specificato Pittella "al completamento e riapertura (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Incidente sulla S.S. 407 Basentana tra Macchia di Ferrandina e Pisticci Scalo. Due feriti gravi e un illeso questo articolo contiene video

Un furgone che trasportava albicocche in direzione Matera si è scontrato con un Alfa Romeo e nell'impatto è stata coinvolta anche una Fiat Panda; è stato necessario l'intervento dell'elisoccorso. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Potenza. In Consiglio regionale approvate due mozioni (sicurezza sulla Basentana e area ex Pamafi)

Nella prima, presentata da Mollica (UDC) si impegna la giunta regionale "ad individuare ed avviare immediatamente le azioni di intervento urgenti per alzare il livello di sicurezza della strada statale 407 Basentana", la seconda di Lacorazza (PD) è volta ad (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Sicurezza su Strada statale 407 Basentana. Vertice in prefettura a Matera

L’incontro finalizzato a esaminare le problematiche dell'arteria è stato utile per "condividere iniziative e interventi per migliorare la sicurezza anche nell’immediato", alla luce dell'incremento di incidenti stradali, anche mortali, come quello avvenuto lo scorso 4 aprile nel quale hanno perso (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Basilicata. L’ultimo saluto di Tricarico e Ferrandina alle giovani vittime della strada questo articolo contiene video

Celebrati i funerali dei quattro giovani, di età comprese tra i 28 e i 33 anni, morti la notte del 3 aprile a causa di un incidente avvenuto sulla strada statale “Basentana”. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Incidente sulla Basentana, quattro morti: le vittime tra i 28 e i 33 anni questo articolo contiene video

Intorno alle ore 1.30, una Fiat Punto guidata da un giovane di 28 anni di Tricarico (Matera) si è scontrata - per cause in fase di accertamento da parte della Polizia stradale - con una Seat Altea su cui viaggiavano (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Nel materano entra in un negozio col fucile e minaccia i dipendenti per gelosia

L'uomo di 47 anni di Bernalda è entrato nel negozio, che si trova sulla "Basentana", minacciando i presenti. Poi è uscito ma per tornare dopo alcuni minuti armato di un fucile: ha minacciato la sorella del presunto "rivale", che non (continua la lettura)

Archiviato con:             

Sicurezza della Basentana. Latronico risponde a De Filippo: “interesse del Governo inadeguato”

Così il deputato lucano Cosimo Latronico (Cor) nella replica alla risposta del Sottosegretario alla Salute, Vito De Filippo (lucano ed ex governatore della Regione Basilicata), a due sue interrogazioni (continua la lettura)

Archiviato con: