Articoli con argomento: ‘Basentana’

Strade lucane, Margiotta convoca Anas per una verifica degli interventi

Il sottosegretario al Ministero dei Trasporti ha incontrato il Capo Compartimento della Basilicata, Carlo Pullano: tra le questioni discusse l’accelerazione degli interventi programmati sui principali assi viari del territorio lucano a partire dal Raccordo autostradale n.05 Sicignano-Potenza e S.S. 407 (continua la lettura)

Archiviato con:             

Incidenti: ancora elevato il tasso di decessi sulle strade lucane questo articolo contiene video

Dati Aci-Istat 2018: "nelle due province lucane più di 4 decessi ogni cento incidenti". Il sottosegretario Margiotta convoca il capo compartimento Anas "per fare un punto esaustivo sugli interventi in fase di realizzazione e quelli da programmare:  Troppi i dossier (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Infrastrutture in Basilicata, Merra: Interlocuzione utile con Anas

Messa in esercizio dopo 60 anni della Diga del Rendina, salvare 19 milioni già stanziati per la distribuzione irrigua del distretto G sullo Schema idrico Basento-Bradano, definizione del nuovo piano dei trasporti, non da ultimo, gestione e monitoraggio informatico della (continua la lettura)

Archiviato con:                             

SS 407 Basentana, Cifarelli (PD): perchè ancora non sono partiti i lavori?

"Sento il dovere di fare un’interrogazione consiliare all’assessore regionale Merra ed al Presidente Bardi circa lo stato dell’arte dei cantieri che avrebbero dovuti essere già aperti". (continua la lettura)

Archiviato con:         

Grave incidente sulla Basentana, una vittima e quattro feriti questo articolo contiene video

Da quanto si è apprende una delle cinque persone coinvolte è deceduta. Si tratta di un uomo, classe 61, di Fiumicino. (continua la lettura)

Archiviato con:     

La Gdf Matera arresta a Metaponto un corriere della droga trovato con cocaina e marijuana

Un 50enne materano è finito in carcere perchè trovato in possesso, nell'auto su cui viaggiava lungo il tratto pisticcese della "Basentana" di numerosi involucri di cocaina (per un peso di circa 44 grammi). I controlli sono stati estesi in casa (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Matera. Incidente mortale sulla “Basentana” all’altezza di Ferrandina: un morto e un ferito

Coinvolte un'auto e un furgone nell'ennesimo incidente sulla SS 407. L'incidente è avvenuto intorno alle ore 7.00 probabilmente a causa della pioggia intensa. A quanto si apprende la vittima sarebbe un 44enne di Grottole. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Deceduta la donna di 45 anni coinvolta nell’incidente sulla strada statale 407 Basentana questo articolo contiene video

Scontro frontale in un tratto senza spartitraffico, al km 45. Sul posto i carabinieri, i Vigili del fuoco ed il 118. Due i feriti che sono stati posti sotto le cure del personale del 118. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Lauria. Pittella al sit-in protesta viabilità: ANAS ci incontri immediatamente questo articolo contiene video

Il governatore ha sollecitato Anas a programmare un incontro immediato e al rispetto degli impegni assunti "tanto per il Galdo che per le altre strade della Regione che hanno e riscontrano criticità. "Penso" ha specificato Pittella "al completamento e riapertura (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Incidente sulla S.S. 407 Basentana tra Macchia di Ferrandina e Pisticci Scalo. Due feriti gravi e un illeso questo articolo contiene video

Un furgone che trasportava albicocche in direzione Matera si è scontrato con un Alfa Romeo e nell'impatto è stata coinvolta anche una Fiat Panda; è stato necessario l'intervento dell'elisoccorso. (continua la lettura)

Archiviato con: