Articoli con argomento: ‘Barilla’

Made in Italy, Barilla acquisterà il grano dalla Puglia

La collaborazione tra Barilla e il Consorzio pugliese Global Fresh Fruit trova il sostegno di Confagricoltura, pronta ad appoggiare il Consorzio con progetti di filiera per valorizzare i produttori e l'agricoltura in generale (continua la lettura)

Archiviato con:             

A Melfi, con Luca e Paolo Barilla per i 30 anni dello stabilimento

Tra i progetti che in futuro riguarderanno lo stabilimento che impiega 355 persone, vi sono quelli per la realizzazione di un impianto fotovoltaico che renda il sito produttivo "a ciclo chiuso" e la realizzazione di nuovi prodotti. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Barilla. I dipendenti dello stabilimento di Melfi hanno approvato il contratto integrativo

Il contratto integrativo di gruppo prevede, nella parte economica, un incremento legato alla produttività per il triennio 2014-1016 pari ad un massimo totale di 7.450 euro. L'accordo stabilisce anche l'aumento dei permessi retribuiti per congedi parentali per tutti i dipendenti (continua la lettura)

Archiviato con:     

San Nicola di Melfi. Solidarietà dall’Avis

Molti volontari Avis, provenienti da Atella, Barile, Satriano di Lucania e Lavello che, coordinati dall'Avis di Melfi, hanno sensibilizzato i presenti alla tematiche care del volontariato del sangue, distribuendo gadget e materiale informativo. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Basilicata: gente e cucina d’un luogo altrove vince il Premio Academia Barilla 2012

Il documentario di Umberto Montano e Mario Raele è stato candidato dalla Camera di Commercio e dal Cesp di Matera, nell'ambito della progettualità sviluppata dal Centro internazionale per gli studi e la cultura della dieta mediterranea. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Dove c’è ex-Barilla c’è vita… questo articolo contiene video

Durante la notte il deserto dell'area industriale della ex-Barilla, a Matera, da un po' di tempo torna a popolarsi. Sulla cima dei vecchi silos del pastificio, infatti, da tempo si stanno moltiplicando i graffiti. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Legge sulle intercettazioni: limiterà le indagini questo articolo contiene video

Lo ha sottolineato il giornalista Nicola Piccenna nel corso della presentazione dell'instant-book “Le mani in pasta e anche altrove” (continua la lettura)

Archiviato con:                     

In edicola “L’affaire Cerere-Barilla”

MATERA - Pubblicato un instant-book che racconta, con puntigliosità, la storia dello stabilimento Barilla e di quello della zona industriale di La Martella. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Tosto segnala il pericolo cemento a Matera

MATERA - Dopo l'allerta sul piano Barilla, Angelo Tosto torna a segnalare all'opinione pubblica alcuni pericoli di cemento selvaggio nella città dei Sassi, chiedendo che se ne parli nel primo Consiglio comunale. (continua la lettura)

Archiviato con: