Articoli con argomento: ‘Bari Vecchia’

Bari, arrestati due fratelli ritenuti responsabili del ferimento di Filippo Cantalice questo articolo contiene video

Arrestati dai carabinieri i due fratelli ritenuti responsabili del ferimento di Filippo Cantalice, avvenuto lo scorso 8 luglio a Bari Vecchia. Uno dei due è minorenne (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Bari Vecchia: sparatoria in largo Chiurlia

La sparatoria è avvenuta all'alba a Bari Vecchia: ferito un pregiudicato di 22 anni in largo Chiurlia. I Carabinieri indagano per ricostruire le modalità d'azione dell'agguato e risalire ai responsabili (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari vecchia: l’Assessore Galasso in strada Annunziata per un sopralluogo

Il sopralluogo dell’assessore Galasso in strada Annunziata a Bari Vecchia: il 9 luglio riprende il cantiere per il rifacimento della rete fognaria e idrica dopo lo stop dovuto ai ritrovamenti archeologici (continua la lettura)

Per San Nicola baresi e pellegrini affollano la Basilica e le strade della città vecchia questo articolo contiene video

A Bari, festeggiamenti in onore di San Nicola. Numerosi i baresi e i pellegrini che hanno affollato le strade della città vecchia e il sagrato della Basilica. Tra loro, anche il sindaco Antonio Decaro. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bari vecchia. Rinvenuta una tomba, di presunta epoca medievale durante lavori a rete idrica questo articolo contiene video

Rinvenuta una tomba risalente con buona probabilità ad epoca medievale, durante i lavori di rifacimento della rete idrica e fognaria in strada annunziata, a Barivecchia. Sopralluogo dell'assessore ai lavori pubblici del Comune di Bari, Giuseppe Galasso. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Partono i lavori a Barivecchia su rete idrica e condotte in strada Annunziata questo articolo contiene video

Al via i lavori di rifacimento della rete fognaria e della rete idrica a Barivecchia, in via Annunziata. Gli interventi, che saranno terminati entro 90 giorni, consentiranno di risolvere una questione rimasta irrisolta per tanti anni. (continua la lettura)

Archiviato con:             

In manette un 22enne a Bari vecchia: hashish, marijuana e pistola in casa

I Carabinieri hanno notato il suo atteggiamento sospetto mentre si trovava nei pressi della sua abitazione, decidendo di compiere una perquisizione domiciliare. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Il Carnevale a Bari vecchia. L’iniziativa presentata in Comune questo articolo contiene video

Fino a sabato 6 febbraio, appuntamento con la tradizionale festa del carnevale barese. Rievocando un’antica tradizione carnevalesca e culinaria della città vecchia, il circolo Acli-Dalfino ha promosso con il contributo dell’assessorato alle Culture il corteo di "zii Rocche" e la (continua la lettura)

Archiviato con: