Articoli con argomento: ‘Baragiano’

Droga nel potentino: una denuncia dei Carabinieri a Baragiano

Un 24enne trovato in possesso di marijuana, hascisc e cocaina. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

A Baragiano nel potentino, scippano una signora e rubano portafogli: arresti domiciliari

L'arresto dei due (di 34 e 23 anni provenienti da Eboli in provincia di Salerno) è avvenuto dopo una richiesta di intervento ai Carabinieri da parte di una donna, scippata della borsa mentre stava per rientrare a casa. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Criminalità. Protocollo “Mille occhi sulle città” coinvolge 16 centri potentini questo articolo contiene video

Sottoscritto in Prefettura a Potenza, prevederà azioni di prevenzione e contrasto dei fenomeni illegali con ausilio di volontari e forze dell'ordine, inoltre, impianti di videosorveglianza per le esigenze straordinarie. (continua la lettura)

Archiviato con:                                                                                         

Baragiano (PZ). Ruba banconote “segnate”, arrestato dai carabinieri

I Carabinieri della stazione di Baragiano (Pz) hanno arrestato in flagranza di reato un 18enne del posto, reo di aver sottratto denaro contante dalla cassa di un bar. Decisivo il "contrassegno" posto sulle banconote. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

A Baragiano nel potentino sequestrata azienda metalmeccanica: 4 indagati per intestazioni fittizie

Secondo quanto emerso dalle indagini il titolare dell'azienda avrebbe dismesso fittiziamente il patrimonio societario per eludere le misure di prevenzione di natura patrimoniale, intestando le quote societarie a due familiari e a un collaboratore. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Ciclismo: al marchigiano Brega la 57esima “Medaglia d’Oro” questo articolo contiene video

Il marchigiano Gabriele Brega del "Team ciclistico Campocavallo" ha vinto per distacco a Baragiano (Pz) la "Medaglia d'Oro Santissima Annunziata". (continua la lettura)

Archiviato con:     

A Baragiano ls 56° edizione della gara ciclistica “Medaglia d’Oro Santissima Annunziata”

Due, in tutto, le categorie in gara, con partenza e arrivo in piazza Plebiscito: juniores e allievi. Per la prima, sul podio sono saliti Alessandro Monaco, della Convertini Juniors, classificatosi al primo posto, seguito da Maurizio Gesualdi e Roberto Loconsolo. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Baragiano (PZ). La dodicesima tappa delle Ruraliadi

L'ultimo weekend delle olimpiadi della Ruralità è partito da Baragiano. In questa tappa sul podio la squadra di Ruoti, che ospiterà l'appuntamento di sabato sera. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Arrestato a Baragiano: violenze, minacce e continue persecuzioni all’ex moglie

Sono stati i Carabinieri della Compagnia di Potenza a tradurre in carcere "L.B." un uomo di 50 anni di Baragiano accusato di minacce, atti persecutori, violenza privata e inosservanza degli obblighi predisposti nei suoi confronti dal Tribunale di Potenza. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Sblocca Italia. Cresce il fronte del no. Ora anche i sindaci del Marmo Melandro

L’incontro tra i sindaci, associazioni e cittadini è servito a costituire un fronte comune che hanno rimandato all’area programma le iniziative da adottare contro quella parte di Sbocca Italia che riguarda le trivellazioni in Basilicata: oltre al Comune di Muro (continua la lettura)

Archiviato con: