Articoli con argomento: ‘Bar’

Montalbano jonico. Sospesa attività commerciale “abituale ritrovo” per spaccio di droga

Su segnalazione dei Carabinieri il Questore di Matera ha sospeso l'attività in via temporanea per 15 giorni dal momento che il locale è risultato essere "un abituale ritrovo di persone pregiudicate e pericolose per la sicurezza dei cittadini". (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Arrestato a Taranto un giovane mauritano residente a Matera: aggredisce il barman perchè non voleva pagare

Il 28enne in due bar del capoluogo jonico ha chiesto ed ottenuto le bevande rifiutandosi di pagarle minacciando ripetutamente sia i gestori che alcuni clienti intervenuti in loro difesa. Dopo l'ennesimo diniego ha sferrato un pugno ad uno dei barman, (continua la lettura)

Archiviato con:                     

A Irsina tenta la rapina in un bar ma il titolare lo mette in fuga (e i Carabinieri lo arrestano)

Un 20enne con il volto coperto da passamontagna e guanti, armato di una forbice da giardino, approfittando delle operazioni di chiusura, ha fatto irruzione all’interno di un bar intimando al proprietario del locale di consegnargli l’incasso giornaliero. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Baragiano (PZ). Ruba banconote “segnate”, arrestato dai carabinieri

I Carabinieri della stazione di Baragiano (Pz) hanno arrestato in flagranza di reato un 18enne del posto, reo di aver sottratto denaro contante dalla cassa di un bar. Decisivo il "contrassegno" posto sulle banconote. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Altamura. I Carabinieri sventano un altro furto, stavolta si tratta di un’erboristeria

La scorsa notte è andata male ai due ladri che avevano preso di mira un’erboristeria ubicata nel centro di Altamura. Appena qualche giorno fà era stato sventato un furto in grande stile che un agguerrito gruppo di ladri stava commettendo (continua la lettura)

Archiviato con:                 

I Carabinieri sventano furto in un bar di Altamura. Ladri in fuga abbandonano attrezzi e due potenti auto

In pochi minuti, sei malviventi incappucciati e vestiti di scuro, equipaggiati con lampade portatili indossate al capo e armati di piccone, martelli da demolizione ed una potente sega circolare portatile si sono messi all’opera aprofittando anche di un banco di (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Il Questore ha sospeso le licenze a due Bar, uno di Potenza l’altro di Pignola

Nel bar di Pignola è avvenuto "un violento litigio, con uso di armi improprie e con reciproche lesioni" tra i conduttori del bar stesso. Per quanto riguarda il bar di Potenza, al suo interno e nelle vicinanze, durante la notte, (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Spari contro un bar da un’auto in corsa a Policoro, nessun ferito. Le indagini dei Carabinieri

Due colpi sono terminati sui muri laterali di un bar, un altro sulla finestra del bagno di un appartamento al primo piano dell'edificio che ospita l'esercizio commerciale. I militari dell'Arma hanno poi ritrovato l'automobile usata, un'Opel Astra, bruciata lungo la (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Risse e ritrovo di pregiudicati. Sospensione di licenza per un Bar ad Avigliano

Il questore di Potenza ha sospeso per 15 giorni la licenza di somministrazione di alimenti e bevande per un bar, perché il locale è stato teatro di una rissa con uso di armi improprie, di un litigio fra due frequentatori (continua la lettura)

Archiviato con:             

Atella (PZ) preso dai Carabinieri il presunto assassino

E' un 49enne, il presunto responsabile dell'omicidio di Attilio Mauriello, di 51 (avvenuto la sera del 26 aprile davanti ad un bar di Atella). E' stato arrestato la notte scorsa nelle campagne del paese dai Carabinieri del comando provinciale di (continua la lettura)

Archiviato con: