Articoli con argomento: ‘Banda Ultralarga’

Banda Ultralarga. Liuzzi (M5S): recuperati 5,3 milioni per i 55 comuni lucani inizialmente esclusi

Lo annunciano in una nota congiunta la parlamentare pentastellata Mirella Liuzzi e il candidato governatore Antonio Mattia: "Nessun comune verrà lasciato indietro e questo è un intervento decisivo per colmare finalmente il divario digitale del nostro territorio”. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Regione Basilicata, al via Giornate dell’Innovazione con evento su banda ultralarga questo articolo contiene video

Interventi e bilancio sul progetto per la Banda Ultralarga che ha visto collegati 64 comuni in fibra ottica. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Banda ultralarga nel materano: in arrivo la fibra ottica a Montalbano e Pomarico

I due centri in provincia di Matera nella lista delle città italiane per il lancio dei servizi a banda ultralarga sulla nuova rete in fibra ottica, che permette di utilizzare la connessione superveloce fino a 100 Megabit al secondo in (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Banda ultra larga. Alla Basilicata 30 mln dal governo per completare piano entro il 2018 questo articolo contiene video

L'annuncio dal sottosegretario Mise, Giacomelli il quale si è espresso sui passi da compiere per migliorare le infrastrutture digitali grazie anche al "brand" Matera 2019. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Banda ultra larga, a Bari entro il 2018 si navigherà con la fibra a 1 gigabyte al secondo questo articolo contiene video

Una rete internet capace di far viaggiare i dati a 1 gigabyte al secondo. Potrebbe essere realtà nel giro di due anni per i cittadini e le imprese di Bari. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Accordo del Mise con Lazio e Basilicata per banda ultralarga in aree a “fallimento di mercato”

Per la Basilicata, saranno impiegati 28,7 milioni di cui 13 statali e 15,7 europei-regionali. Sono 131 i comuni della Basilicata per circa 107mila cittadini. (continua la lettura)

Archiviato con: