Articoli con argomento: ‘Banche’

Crescita su scala provinciale, le stime OBI per il 2019-2023: Potenza nulla, Matera incrementa del +1,4% questo articolo contiene video

La crescita annua nel quinquennio sarà "sostanzialmente nulla" in quatto Province del Mezzogiorno: "Agrigento, Benevento, Nuoro e Potenza". Mentre sarà la provincia di Matera a distinguersi con un tasso di crescita di un +1,4%. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Intesa San Paolo. Il piano prevede 9mila uscite volontarie e la chiusura di 1100 filiali

Sempre in un'ottica di riduzione dei costi, Intesa prevede la fusione di 12 controllate nella capogruppo pur mantenendo i marchi con più valore per la clientela. A fronte delle uscite è prevista l'assunzione di 1.650 nuove "risorse". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Banche, Sinistra Italiana propone un sostegno regionale per i risparmiatori in difficoltà questo articolo contiene video

Borraccino: "Troppi i pugliesi rimasti vittime di politiche commerciali spregiudicate". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

A Bari il convegno “benessere organizzativo strategico nelle banche di domani” questo articolo contiene video

incontro organizzato dal Dipartimento Nazionale Salute e Sicurezza della FABI nazionale con l’obiettivo di "ricercare preziose indicazioni per affrontare le situazioni di disagio che quotidianamente emergono nei fatti". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari. La Corte di Appello condanna due banche a risarcire i risparmiatori pugliesi

Con due distinte sentenze, gli Istituti di Credito dovranno rimborsare i clienti che avevano perso i propri risparmi in investimenti inadeguati. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Furti alle banche potentine. Protocollo d’intesa tra Prefettura, ABI e istituti questo articolo contiene video

Una proficua collaborazione - è emerso - seguita al protocollo del Dipartimento di Pubblica sicurezza del Ministero dell'Interno e avviata in molte province italiane per contrastare rapine e furti a danno degli sportelli bancari, nel giro di un anno scesi (continua la lettura)

Archiviato con:                             

PMI. Accordo Banca Popolare Puglia e Basilicata con Sace: 50 mln per internazionalizzazione

Grazie al nuovo accordo di collaborazione, saranno a disposizione delle Pmi clienti dell’Istituto ulteriori 50 milioni di euro di finanziamenti a supporto di export e progetti di internazionalizzazione. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

A Potenza la protesta di un imprenditore: sono un usurato bancario questo articolo contiene video

Michele Satriano, potentino di 50 anni, aveva fondato nel 1990 la Socitel (società nel settore delle telecomunicazioni), e ne ha raccontato le vicende nel corso di una conferenza stampa che si è svolta a Potenza. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

CNA: la commissione bancaria “istruttoria veloce” è un abuso ai danni delle imprese. Va abolita

Leo Montemurro - CNA

"Le nuove norme" afferma Montemurro responsabile CNA "spostano gran parte dell'onere dello sconfino sul tasso d'interesse, che avrebbe la funzione di disincentivare lo sconfinamento e coprire il costo del rischio, mentre la commissione di istruttoria veloce (Civ) dovrebbe coprire i (continua la lettura)

Archiviato con:             

Debiti con le banche? No grazie, c’è SOS Utenti ! questo articolo contiene video

Incontro dell'Associazione SOS Utenti Basilicata sull’indebitamento bancario. Intervento dell’Avvocato Savino Genovese, Presidente regionale e membro nazionale: "tema ampiamente sentito in Italia e non da meno in Basilicata." Su TRMh24 la testimonianza di un imprenditore coinvolto nell' "usura bancaria". (continua la lettura)

Archiviato con: