Articoli con argomento: ‘Bancarotta’

Guardia di Finanza, Bancarotta fraudolenta per 4,5 milioni di euro, agli arresti domiciliari un imprenditore di Acquaviva delle Fonti

All'imprenditore arrestato è contestata la distrazione dalle casse aziendali di risorse finanziarie per circa quattro milioni e mezzo di euro, oltre alla falsificazione e alla irregolare tenuta delle scritture contabili della società (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Crac Ferrovie Sud Est. Bancarotta fraudolenta, coinvolto anche Pignataro con altri due funzionari Bnl

Stando alle indagini della Finanza, le condotte dei funzionari dell'istituto di credito avrebbero aggravato la situazione debitoria della società di trasporto pugliese attraverso la concessione di finanziamenti a fronte di una serie di garanzie praticamente illimitate. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Crac Ferrovie Sud Est. 11 le misure cautelari ai domiciliari per bancarotta questo articolo contiene video

Un vero e proprio saccheggio dei fondi regionali quello che emerge dalle indagini sulla mala gestione delle Ferrovie Sud Est, partite nel 2007 e giunte a conclusione grazie anche alla relazione dell'ex commissario governativo Andrea Viero. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Crac da 230 milioni di euro alle Ferrovie Sud Est. Fiorillo tra gli undici arrestati dalla Finanza

Agli indagati la Procura di Bari contesta, a vario titolo, reati di bancarotta fraudolenta documentale, societaria e patrimoniale. I fatti contestati si riferiscono agli anni 2001-2015, fino a quando la società è stata commissariata. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Bancarotta. Sequestro preventivo del “Giubileo Hotel” di Rifreddo di Pignola

Le indagini hanno fatto luce su "condotte delittuose riconducibili ai reati di bancarotta semplice, fraudolenta documentale, patrimoniale e preferenziale", con una "consistente dissipazione del patrimonio della società fallita con una irreversibile esposizione debitoria". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Imprenditore materano denunciato per frode e bancarotta

Secondo quanto si è appreso, l'imprenditore, che tempo fa ha trasferito la sua residenza all'estero ha messo in atto ''artifizi contabili'', annotando debiti già estinti per circa 350 mila euro; ha sottofatturato della merce per distrarre liquidità prima del fallimentoper (continua la lettura)

Archiviato con: