Articoli con argomento: ‘Bambino’

Taranto, muore di cancro a 15 anni. Lo sfogo del papà su Facebook: “Qui ci fanno solo ammalare” questo articolo contiene video

L'amaro sfogo, attraverso un post su Facebook, di Angelo Di Ponzio, papà di Giorgio. "Fino a ieri non ho mai parlato pubblicamente della malattia di mio figlio. Ora basta" (continua la lettura)

Archiviato con:         

Palo del Colle, ritrovato il bambino scomparso

Le forze dell'ordine hanno ritrovato il bambino di solo 4 anni. Non si avevano sue notizie dalle 12.00 (continua la lettura)

Archiviato con:         

Tragedia in Salento. Bimbo di 26 mesi muore schiacciato dal televisore

Leverano (LE). Approfittando di un momento di disattenzione della mamma, il piccolo si é diretto nel soggiorno, è salito sul carrello sul quale era posizionata la tv, un vecchio modello col tubo catodico e, nel tentativo di accenderla, l'ha fatta (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bari. Non ce l’ha fatta il bimbo di due anni caduto in casa su alcuni cocci che gli hanno tagliato la gola

Il piccolo era a tavola e cenava con i genitori, quando ha perso l'equilibrio ed è caduto su un piatto di ceramica, che nell' impatto con il pavimento, si è rotto e sui frammenti del piatto è finito il bambino. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Per il bimbo che morì dopo la caduta in un cantiere a Venosa (PZ) 18 rinviati a giudizio

Il bambino di 10 anni era nel 2011 nei pressi di un cantiere e stava giocando con alcuni amici. La prima udienza si svolgerà il prossimo 5 dicembre. Tra le persone rinviate a giudizio ci sono committenti, proprietari dell'immobile, direttore (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Taranto. Bimbo cade dalle scale, dopo il soccorso l’ASL denuncia vandalismi in ospedale

Il bimbo di due anni in seguito alla caduta da un'altezza di 4 metri è stato prima trasportato all'ospedale Moscati e poi al SS Annunziata (dove è ricoverato in prognosi riservata). L'ASL ha però reso noto di aver sporto denuncia (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bambino di 12 anni muore in scuola media di Episcopia, disposta l’autopsia.

La morte del bambino - affetto dalla sindrome di Down - è avvenuta martedì nella scuola media di Episcopia (Potenza). Secondo quanto si è appreso, ha avuto un malore all'ora di pranzo.Nessuno è stato in grado di dire se avesse (continua la lettura)

Archiviato con:     

Matera. La Polizia salva un bimbo che rischia di precipitare dal 3° Piano

Gli agenti si sono accorti del bambino, di circa 7 anni, che stava seduto sul davanzale di una finestra da cui più volte pericolosamente si sporgeva per gioco. Dopo aver bussato alla porta, ha aperto la mamma del bimbo (continua la lettura)

Archiviato con: