Articoli con argomento: ‘Ballottaggio’

A Policoro la spunta il centrosinistra. Enrico Mascia è il nuovo sindaco questo articolo contiene video

Enrico Mascia candidato del centrosinistra è diventato sindaco per una manciata di preferenze, esattamente 131: 4.592 voti pari al 50,72% contro i 4461 del sindaco uscente Rocco Luigi Leone di centrodestra che in percentuale ottiene il 49,28 % dei consensi. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Ballottaggio Taranto, count down al voto tra Baldassari e Melucci questo articolo contiene video

Ancora poche ore di campagna elettorale per i due candidanti sfidanti al ballottaggio Stefania Baldassari (sostenuta dal centrodestra) e Rinaldo Melucci (centrosinistra). Domenica, tarantini di nuovo al voto. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Ballottaggio al vetriolo a Taranto: tutti per uno nel centrosinistra, Baldassari: “Riunita l’ammucchiata” questo articolo contiene video

Sebastio, Bitetti e Brandimarte si apparentano con Melucci, con la benedizione del governatore regionale. Mal di pancia della Baldassari: "Emiliano ha rimesso insieme l'ammucchiata che ha governato Taranto negli ultimi dieci anni". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Taranto verso il ballottaggio: per chi vota, ecco le ipotesi di consiglio comunale questo articolo contiene video

Taranto astensionista al 42%. Ma, per chi voterà al ballottaggio, ecco le ipotesi di consiglio comunale in caso di vittoria di Stefania Baldassari (centrodestra) di Rinaldo Melucci (Pd). (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ballottaggi, affluenza alle ore 12.

In Basiliata, dove sono due i comuni coinvolti, il dato si attesta al 12,93%; in Puglia, dove sono sedici i comuni interessati, al 15,58%. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Altamura, Giacinto Forte è il nuovo sindaco questo articolo contiene video

Vince con 15.259 voti a fronte delle 12.816 preferenze espresse per l'avversario Antonello Stigliano. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Raffaello De Ruggieri è il nuovo sindaco di Matera

Eletto con il 54,5% delle preferenze, ha battuto l'uscente Salvatore Adduce. Priorità dei primi 100 giorni la revisione della macchina comunale. Per Matera 2019 stesso trattamento che il Governo ha usato per l'Expo. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Amministrative 2015, il turno di ballottaggio

Affluenza definitiva (fonte Ministero degli interni) percentuale: 58,06 % (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Ballottaggio, al voto oltre 2milioni di elettori

Si vota dalle ore 7 alle ore 23 di domenica 14 giugno. Lo scrutinio avrà inizio al termine delle operazioni di voto e dopo il riscontro del numero dei votanti. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Matera verso il ballottaggio: ancora comizi per i due candidati sindaco questo articolo contiene video

Sul palco dei comizi di piazza Vittorio Veneto, Angelo Tortorelli con Raffaello De Ruggieri prima e Salvatore Adduce con Michele Emiliano poi. (continua la lettura)

Archiviato con: