Articoli con argomento: ‘Baldassari’

Festa Polizia penitenziaria all’insegna della protesta: carcere di Taranto sempre più sovraffolato

E' tra le carceri più sovraffollate di Italia, ha spiegato la direttrice Stefania Baldassari: "Festa più sobria e riservata quest'anno per il cantiere aperto: in costruzione un nuovo padiglione che potrebbe portare i detenuti a mille". Tra problemi di capienza (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Carcere di Taranto, torna “Fuori..gioco” con Moriero e Selvaggi: “Lo sport porta speranza”

L’ex calciatore dell’Inter e della Nazionale Italiana, Francesco Moriero e il Campione del Mondo ‘82 Franco Selvaggi i testimonial della quadrangolare tra magistrati, avvocati, agenti di polizia penitenziaria e detenuti. “Lo sport porta speranza a tutti, indipendentemente da dove venga esercitato – hanno detto (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Cito su elezioni di Taranto: “Quello del centrodestra, progetto dolosamente fallimentare”

L'area a sostegno della Baldassari, per Cito "non sapeva ne' di civismo né di politica. Un centrodestra totalmente assente, o almeno tale doveva apparire agli elettori secondo alcuni, con Forza Italia trasformatasi in Forza Taranto”. "Bastava fare due conti: At6 (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Baldassari: sconfitta “incamerata”, ecco le priorità da consigliera d’opposizione questo articolo contiene video

Dopo alcuni giorni di silenzio torna la candidata sconfitta al ballottaggio a Taranto. Da consigliere comunale di opposizione, le priorità: creare un organo aperto anche alla minoranza per affiancare il sindaco nelle consultazioni con gli acquirenti Ilva; mettere mano ai (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ballottaggio al vetriolo a Taranto: tutti per uno nel centrosinistra, Baldassari: “Riunita l’ammucchiata” questo articolo contiene video

Sebastio, Bitetti e Brandimarte si apparentano con Melucci, con la benedizione del governatore regionale. Mal di pancia della Baldassari: "Emiliano ha rimesso insieme l'ammucchiata che ha governato Taranto negli ultimi dieci anni". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Apparentamenti Taranto: Liviano con Melucci, sbotta la Baldassari questo articolo contiene video

"Cosa ha dato il Pd a Liviano e a Capriulo?", tuona la Baldassari dopo la decisione del consigliere regionale di sostenere Melucci: "Votare lui, ma non dimentichiamo gli schifi del Pd". "Io non c'ero al tempo dei danni", sottolinea il (continua la lettura)

Archiviato con:             

Taranto scelga tra Baldassari “direttore della città” e Melucci manager questo articolo contiene video

"Così come ho fatto il direttore del carcere, voglio fare il direttore della città", così la Baldassari. Una visione di amministrazione imprenditoriale invece per Melucci: "Chiunque dovesse vincere non potrà che managerializzare Palazzo di città". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Taranto, apparentamenti: Baldassari pigliatutto, Melucci riflette su Fornaro questo articolo contiene video

"Aperti a chiunque sostenga la mia idea di città" afferma la candidata sostenuta dal centrodestra. L'avversario del Pd prende tempo per riflettere e intanto studia Fornaro. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Amministrative Taranto, ecco logo e programma della Baldassari questo articolo contiene video

Stefania Baldassari, candidata sindaco alle prossime amministrative di Taranto, presenta logo e programma: "Al centro il cittadino, non piu spettatore ma attore". (continua la lettura)

Archiviato con:         

Amministrative Taranto, Baldassari: “Cittadini, passiamo dal dire al fare!” questo articolo contiene video

"Taranto, canoa alla deriva. Insieme dobbiamo trovare un porto sicuro cui approdare". Stefania Baldassari, direttrice del carcere, si candida a sindaco: "Il mio programma sarà condiviso su una piattaforma con i cittadini". (continua la lettura)

Archiviato con: