Articoli con argomento: ‘Avvocato’

Potenza. Estorsione ai danni di un avvocato, due uomini in custodia

Un 32enne è ai domiciliari con l'accusa di estorsione ed altri reati nei confronti di un avvocato che subì una "violenta aggressione" il 15 dicembre dello scorso anno. I Carabinieri hanno inoltre eseguito un provvedimento di custodia cautelare in un luogo (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Taranto: tentata estorsione, fermati ex finanziere e avvocato questo articolo contiene video

Dalle intercettazioni emergerebbe la pianificazione di due fatti di sangue. Dialoghi che hanno accelerato il provvedimento di fermo nei confronti di un ex finanziere, un avvocato e due esponenti della criminalità locale. Le accuse sono di incendio, danneggiamento, atti persecutori e (continua la lettura)

Archiviato con:                                             

Bari, accordo tra Ufficio Scolastico regionale e Ordine Avvocati su alternanza scuola-lavoro questo articolo contiene video

Valorizzare le capacità dei ragazzi della scuola superiore facendo comprendere loro il lavoro dell'avvocato prima ancora di iscriversi all'Università. Firmato a bari un protocollo d'intesa tra Ordine degli Avvocati e Ufficio Scolastico regionale per l'alternanza scuola lavoro.  (continua la lettura)

Archiviato con:             

A Pietrapertosa, nel potentino, scopertoun finto avvocato dopo la truffa ad un anziano

"Approfittando del suo stato di sprovvedutezza", l'ambulante "aveva chiesto all'anziano dei soldi per un risarcimento danni derivante da un fantomatico sinistro stradale causato dal figlio". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Arrestato a Ginosa Marina per tentata estorsione un avvocato materano

Il 44enne in stato di "alterazione psicofisica" dovuta probabilmente all'assunzione di bevande alcoliche, si è prima recato presso l'abitazione estiva dei genitori e li ha minacciati di morte per farsi consegnare del denaro. Poi in un minimarket e in una (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Barletta. Vecchi rancori verso l’ex avvocato, agricoltore lo investe con l’auto questo articolo contiene video

Accecato da vecchi rancori, travolge con l’auto il suo ex avvocato, trascinando la sua moto per alcune centinaia di metri. È accaduto l’altra mattina a Barletta, dove i Carabinieri hanno arrestato un 51enne incensurato del luogo, con l’accusa di tentato omicidio. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Gli avvocati e i libri

Intervista a Stefania De Toma - Avvocato (continua la lettura)

Archiviato con: