Articoli con argomento: ‘Autovelox’

Viabilità SS16 bis direzione nord: il limite di velocità torna a 90km/h

L'Anas a seguito dell'istanza formulata dal Codacons Puglia, ha ripristinato il limite di velocotà a 90km/h in direzione nord tra Bari Palese-Molfetta (continua la lettura)

Archiviato con:             

Truffe multe autovelox nel materano: 5 arresti, in manette il capo della municipale di Tursi questo articolo contiene video

Secondo la ricostruzione degli investigatori il capo della Polizia municipale insieme a un imprenditore calabrese, titolare di una società di noleggio di autovelox, aveva organizzato un sistema per "arrotondare" i suoi introiti e quello dello stesso imprenditore attraverso un "incentivo" (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Anas dona nuovo Autovelox-Telelaser per il controllo lungo la “Potenza-Melfi”

Nei giorni scorsi il Compartimento Anas Basilicata ha donato alla Polizia Stradale di Potenza un innovativo Autovelox-Telelaser per prevenire e reprimere le violazioni determinate dal superamento dei limiti di velocità sulla SS658 “Potenza-Melfi”. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Multe da autovelox in Viale Italia, i cittadini avevano ragione.

In una conferenza stampa, tenutasi mercoledì 21 luglio, a Matera, presso la sede ADICONSUM illustrate: le ragioni dell'illegittimità dell'autovelox in Viale Italia; le azioni e i risultati conseguiti per oltre 1000 casi trattati. La relazione è stata dell'avvocato Vincenzo Tedesco, (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Predisposti i primi 120 ricorsi per viale Italia

MATERA - Presentati innanzi al Giudice di Pace i primi 120 ricorsi per le multe per eccesso di velocità elevate dal Comune con l'ausilio dell'autovelox di viale Italia, oggi disattivato. L'Adiconsum ne annuncia numerosi altri per i prossimi giorni. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Adiconsum ed i ricorsi per l’autovelox in viale Italia

MATERA - Adiconsum lancia l'ultimatum al Comune per il ritiro in autotutela dei verbali elevati attraverso l'autovelox di viale Italia. Già pronti centinaia di ricorsi da presentare al Giudice di Pace. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

A Santeramo stop all’autovelox su via Gioia

Sopraggiunta la direttiva del Ministero dell’Interno- Dipartimento Pubblica Sicurezza (continua la lettura)

Archiviato con:         

Estate sicura: il bilancio della Polizia di Stato

MATERA – E’ tempo di bilanci stagionali anche per la Polizia di Stato. Si è infatti conclusa, ormai, la campagna “Estate sicura”, portata avanti nei mesi di luglio ed agosto in provincia di Matera, per garantire un soggiorno tranquillo agli (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Autovelox sulle strade materane

Dal 24 al 30 agosto prossimi saranno installati dispositivi elettronici per il rilevamento della velocità sulle strade del materano. (continua la lettura)

Archiviato con:     

I dubbi sull’autovelox di viale Italia

MATERA – Al rientro dalle vacanze alcuni cittadini materani hanno scritto alla nostra redazione dicendosi preoccupati per la presenza di un autovelox su viale Italia. L’installazione dell’apparecchio è avvenuta qualche tempo fa per ridurre la velocità su un tratto di (continua la lettura)

Archiviato con: