Articoli con argomento: ‘Autostrada’

Policoro, 13enne ruba il Suv della mamma e si schianta in autostrada

Il ragazzino è ricoverato in prognosi riservata. Le sue condizioni sono gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita. Nessuna conseguenza, invece, per il conducente dell'altra vettura. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Scontro tra camion sull’autostrada A14 Bologna-Taranto

Nell'incidente uno dei due mezzi ha perso il carico di collettame, merce varia trasportata per conto di più clienti (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Auto contro Tir sull’autostrada Bologna-Taranto, almeno tre morti

Autostrada Bologna-Taranto chiusa, in direzione Ancona, per un grave incidente che ha causato almeno tre morti, nello scontro tra un' automobile e un tir. L'incidente è avvenuto al km 366, in comune di Pescara. Sul posto si è formata una (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Di Altamura l’uomo che guidando ubriaco in autostrada ha investito un operaio, uccidendolo

E' risultato positivo all'alcol test il 39 enne pugliese che nella serata di martedì ha travolto un operaio in un cantiere dell'autostrada A12 in provincia di Genova. La vittima, un uomo di 60 anni residente a Massa Carrara, era il (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Assalto ai tir in aree di sosta, arrestati componenti di una banda, anche a Matera.

Gli agenti di polizia hanno eseguito - a Bari, Palo del Colle, Bitetto, Bitonto e Matera - otto mandati d'arresto europeo. Con i volti coperti nella notte, dopo aver tagliato il telone e aperto con le tronchesi le porte (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Raccordo Potenza – Sicignano, catene a bordo dal 15 novembre

Gli autoveicoli che percorreranno il raccordo autostradale Potenza - Sicignano degli Alburni (Provincia di Salerno) dal 15 novembre al 31 marzo 2014 dovranno avere a bordo le catene o ''pneumatici invernali montati''. Lo ha annunciato l'ANAS presso la Prefettura di (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Un autobus in fiamme sulla “Salerno – Reggio Calabria”

Foto: Salernonotizie.it

L'incendio non ha coinvolto altri veicoli e non ha causato feriti. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, squadre dell'Anas e la Polizia stradale, per ripristinare "in tempi brevi la circolazione. (continua la lettura)

Archiviato con: