Articoli con argomento: ‘Auto Rubata’

I Carabinieri di Bitonto si fingono “complici” e arrestano tre ladri su un’auto rubata ad Altamura

Dopo aver bloccato un primo giovane, si sono finti componenti di una banda di ladri di auto, parlando in dialetto attraverso una radio ricetrasmittente con gli altri due "complici" che erano in fuga su una vettura rubata qualche ora prima. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Inseguito (e fermato) dalla Polizia sulla Basentana: minorenne alla guida di un’auto rubata

Il ragazzo di 16 anni di nazionalità bulgara dopo aver sottratto l'auto al rappresentante legale della comunità per minori che lo ospita in prova, si stava dirigendo verso Potenza. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Girava tranquillo per Andria con l’auto appena rubata. I carabinieri l’hanno arrestato

E’ finita male per N.C., 37enne pregiudicato di Andria, che pensava non dare sospetti, alla guida di una Fiat Panda di vecchia costruzione, ai militari dell’Aliquota Radiomobile dei Carabinieri. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Sannicandro di Bari. Sorpresi a smantellare un’auto rubata, quattro arresti

Lo hanno accertato l’altra mattina i Carabinieri di Sannicandro, che hanno arrestato quattro persone, rispettivamente un 79enne e un 29enne di Cassano delle Murge, un 47 enne di Valenzano e un 42enne di Brindisi, per ricettazione in concorso. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Ruvo di Puglia (BA). Lo fermano ma è su un’auto rubata, e fornisce un falso nome. In manette

Si tratta di un 40enne di Putignano che fermato in via Scarlatti alla guida di una Fiat 500 rubata poco prima a Corato, ha tentato di garantirsi l’impunità fornendo ai militari generalità false (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera. Cittadino marocchino ruba auto. Inseguimento con “impatto” finale. Aveva con se una mannaia questo articolo contiene video

Intorno alle ore 22:30, un uomo di 21 anni clandestino richiedente asilo, ha rubato una Ford Fiesta, nei pressi di via Stigliani, dove una coppia di Acquaviva l'aveva poco prima parcheggiata per raggiungere un locale pubblico nei pressi. (continua la lettura)

Archiviato con: