Articoli con argomento: ‘Augusto Toto’

Matera. Via ai lavori nel parcheggio di via Casalnuovo nei Sassi che sarà pronto entro dicembre

I lavori, appaltati in via provvisoria alla società cooperativa Ergon di Matera il 5 agosto 2018, per un importo di 95mila euro, sono stati contrattualizzati il 20 settembre e consegnati quattro giorni dopo (24 settembre). Il cantiere sarà ultimato entro (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Variazioni al bilancio, Adduce: solo 3 in 4 anni

Poche variazioni al bilancio si sono registrate nel corso di questi quattro anni di amministrazione. Lo ha detto il Sindaco di Matera, Adduce, nel corso dell'ultima seduta del Consiglio Comunale, replicando alle critiche di alcuni Consiglieri. Duro in particolare il (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera. Interventi rapidi per lo stadio XXI Settembre “Franco Salerno” questo articolo contiene video

L'impianto sportivo necessita di rapidi interventi di adeguamento richiesti dalla Lega Calcio per permettere la disputa di partite di quella che sarà dal prossimo anno la terza serie nazionale. A nome degli sportivi materani e di gran parte del consiglio (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera. Multe parcheggi blu, per ticket scaduto. Toto invia interrogazione questo articolo contiene video

Sanzioni per parcheggio sulle strisce blu, per ticket scaduto. Il consigliere Augusto Toto invia una interrogazione al Sindaco. Sulla questione intervengono anche adiconsum, cittadinanzattiva e federconsumatori. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Comune di Matera. Il bilancio passa questo articolo contiene video

Scongiurato il rinvio, chiesto dai gruppi di opposizione, il Consiglio Comunale di Matera ha approvato il provvedimento, fra le spaccature del Pd e della maggioranza. Si fa cassa, ha denunciato la minoranza, aumentando la pressione fiscale. Manovra leggera, ha ribadito (continua la lettura)

Archiviato con:                                                                 

Bilancio, dure critiche dalla minoranza questo articolo contiene video

Nei confronti del bilancio, approvato dal Consiglio Comunale di Matera, dura la posizione dei gruppi di opposizione, che hanno ribadito le proprie ragioni, nel corso di una conferenza stampa convocata ad hoc. Provvedimenti iniqui, hanno ribadito, che si abbatteranno soprattutto (continua la lettura)

Archiviato con:                                         

Il mercato del sabato si trasferirà nella zona Paip

Da San Giacomo alla zona Paip. È quanto ha stabilito il Consiglio Comunale di Matera, nel corso dell'ultima seduta, fra le proteste, gli slogan e i cartelli, degli ambulanti pugliesi, che hanno assistito a parte dei lavori del Consiglio. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Piano Casa 2, ancora una battuta d’arresto per maggioranza Adduce questo articolo contiene video

Piano Casa2, ancora una battuta d'arresto per la maggioranza Adduce. Il Consiglio Comunale di Matera, nell'ultima seduta, ha approvato a maggioranza la relativa mozione e respinto una proposta presentata dal Sindaco. (continua la lettura)

Gestione impianti sportivi, maggioranza nel caos questo articolo contiene video

Gestione degli impianti sportivi materani di nuovo in Consiglio Comunale e per la maggioranza è il caos. È successo, nel corso dell'ultima seduta, quando la compagine governativa è riuscita a rinviare la pratica, ma solo per una manciata di voti (continua la lettura)

Archiviato con:                                             

Rimpasto di giunta, Adduce prova a ripartire. Ma non convince Idv e antezziani questo articolo contiene video

Consiglio Comunale di Matera. Il Sindaco illustra le ragioni che hanno condotto al rimpasto all'interno della giunta e scatena le critiche di dipietristi e antezziani. Affondi anche dalla minoranza. Toto: altri sarebbero già andati via. Tosto: Adduce come il Titanic. (continua la lettura)

Archiviato con: