Articoli con argomento: ‘Attilio Martorano’

Rimborsopoli lucana. Condanna confermata per l’ex assessore Martorano

Era stato l’unico a far ricorso al rito abbreviato tra i numerosi imputati in una inchiesta che pone al centro le spese messe a rimborso, non riconducibili, secondo la ricostruzione dell’accusa, ad attività istituzionali. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Rimborsi illeciti. L’ ex assessore Martorano chiede il rito abbreviato questo articolo contiene video

Attilio Martorano - Ex assessore regionale sanità

Antonio Autilio, Roberto Falotico e Alessandro Singetta, hanno presentato al gup, Tiziana Petrocelli, documenti contabili in cui vi sono indicazioni su alcune spese sostenute per l'espletamento della carica (indicate nelle procedure di rimborso) e contestate dai magistrati. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Rimborsopoli: gup ammette parte civile Regione Basilicata

Ammessa la costituzione di parte civile della Regione Basilicata nei confronti degli imputati per ''Rimborsopoli'' escludendo però chi ha approvato la delibera di giunta con cui la Regione si è costituita, ovvero il presidente, De Filippo, e gli assessori regionali (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Martorano su rapporto “Istituto Superiore S’Anna”: migliori performance della sanità questo articolo contiene video

Sono stati presentati questa mattina presso Palazzo Viceconte a Matera alcuni risultati emersi dalla valutazione delle performance 2012 dei sistemi sanitari regionali. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Sanità: al via i lavori per un nuovo padiglione nell’ospedale di Melfi

Ospedale di Melfi

Martorano: "con questo investimento di altri 6 milioni di euro Melfi confermerà il suo ruolo strategico nella rete ospedaliera regionale. La struttura ospiterà le sale operatorie e l’Utic" (continua la lettura)

Archiviato con:         

Conferenza Stampa di fine legislatura sull’attività della giunta regionale. Tanta quantità poca qualità. questo articolo contiene video

E' durata quasi due ore la conferenza stampa che ha tracciato un bilancio della IX legislatura regionale lucana. Quarantadue mesi, 1280 giorni, 6548 delibere di Giunta, 1301 decreti del Presidente e 87 disegni di legge". In questa sintesi il lavoro (continua la lettura)

Regione Basilicata. Gestione delle vaccinazioni basato su Google App Engine.

Il progetto sperimentale lucano, unico in Italia secondo l'ufficio stampa regionale, per la programmazione, il monitoraggio delle vaccinazioni antinfluenzale e anti pneumococcica. Dopo il sistema di prenotazione e di refertazione on-line, aumenta l’offerta dei servizi ai cittadini via web, (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Diabete. Martorano presenta a Washington il “modello Basilicata”

Attilio Martorano

L'Ambasciatore Italiano ha promosso una giornata di studio con ricercatori, esperti e istituzioni per discutere e promuovere nuove strategie di contrasto della patologia. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Potenza. San Carlo, New York University e Fondazione Rienzi insieme per gli “impianti cocleari”

Un’equipe mista composta da chirurghi del San Carlo (il primario Santandrea e i medici Cantore e Nolè) e della Nyu (il direttore Roland e l’audiometrista Shapiro) ha installato un impianto cocleare alla presenza dei colleghi di altri ospedali. (continua la lettura)

Casa riposo Brancaccio, 34 posti letto per assistenza anziani non autosufficienti questo articolo contiene video

Sanità. Da oggi la casa di riposo materana “Monsignor Brancaccio Fondazione Onlus” si dota di una nuova struttura: 34 posti letto, nella residenza sanitaria assistita, destinati all'assistenza di anziani non autosufficienti. (continua la lettura)

Archiviato con: