Articoli con argomento: ‘Attentato’

Arrestato il giostraio di Gioia del Colle: avrebbe procurato tritolo alla Camorra questo articolo contiene video

Arrestato il giostraio di Gioia del Colle: avrebbe procurato tritolo alla Camorra. Esplosivo destinato ad attentato ex procuratore Napoli Colangelo (continua la lettura)

Archiviato con:                                         

Bitritto (BA). Arrestato l’autore dell’attentato al circolo ricreativo del novembre scorso

Si tratta di un 36enne di Modugno già noto alle forze dell'ordine ritenuto responsabile di porto illegale di arma da fuoco, minacce e danneggiamento aggravato e presunto esecutore materiale dell'attentato ai danni del circolo ricreativo "Virs Game" di Bitritto, avvenuto (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Barcellona:messa a Buenos Aires per ricordare Carmen Lopardo

Salma nonna italo-argentina, originaria di Sasso di Castalda (Pz) rientrata in Argentina (continua la lettura)

Archiviato con:         

Attentato a Manchester. A mezzogiorno un minuto di silenzio in tutte le scuole

Alle ore 12.00, in tutte le scuole italiane è stato osservato un minuto di silenzio in memoria delle giovani e dei giovani che hanno perso la vita a seguito dell'attentato di Manchester. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

In Puglia fatta esplodere auto di un sindacalista Uil

Un attentato dinamitardo è stato compiuto, nella notte tra venerdì e sabato, verso le 2, ai danni di un sindacalista della Uil, Potito Cornacchio, ad Ascoli Satriano (continua la lettura)

Archiviato con:     

Spari contro l’abitazione del sindaco di Leporano (Ta)

Si indaga sull'attentato al sindaco di Leporano, nella provincia di Taranto. Hanno sparato contro il cancello della sua abitazione. Poche settimane fa, incendiata la Panda della vicesindaca (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Tritolo per Colangelo, Procura di Bari chiede giudizio immediato per 5 persone

Procura Bari chiede 'immediato'; indagine su attentato va avanti (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bruxelles. Dopo gli attentati innalzata la sicurezza in aeroporti italiani

Secondo quanto si apprende il Dipartimento di Pubblica sicurezza ha disposto un ulteriore rafforzamento dei dispositivi di controllo, già elevati, con particolare riferimento ai principali scali italiani. Disposto inoltre un coordinamento immediato con tutte le forze di sicurezza presenti negli (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Strage dei terroristi in Burkina Faso. Di origine lucane la famiglia sterminata, solidarietà di Pittella questo articolo contiene video

Ha destato viva impressione a Bella, in provincia di Potenza la notizia dell’attentato nella capitale del Burkina Faso, in seguito al quale è morto - oltre ad altri suoi familiari - un bambino di nove anni, Michael Santomenna. Pittella: "cosa (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Canosa di Puglia: quarto attentato in sette mesi contro un Discount

La notte scorsa ignoti hanno fatto esplodere un ordigno rudimentale davanti alla saracinesca del market. L'ingresso è stato danneggiato e la facciata dell'immobile annerita. Sul posto sono giunti vigili del fuoco e i carabinieri. Il primo attentato risale al maggio (continua la lettura)

Archiviato con: