Articoli con argomento: ‘Attentati’

Foggia calcio, attentati nella notte contro le auto dei patron Sannella e di due calciatori questo articolo contiene video

Foggia Calcio, tre attentati nella notte. Il primo cittadino di Foggia: "Basta con gli atti intimidatori. Questi tre lo sono" (continua la lettura)

Archiviato con:         

Leporano, s’indaga sull’attentato al sindaco: trovate armi e munizioni questo articolo contiene video

Due pistole, le munizioni e varie mazze da baseball sono state sequestrate dai Carabinieri a un uomo, denunciato. Vertice intanto in Prefettura col sindaco D'Abramo. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Attacco all’Europa. Le testimonianze degli italiani a Bruxelles questo articolo contiene video

"Qui c'è davvero il delirio, non immaginavamo potesse succedere davvero, né che si arrivasse a questo punto". (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Canosa di Puglia. Attentato incendiario contro un’impresa di Onoranze Funebri

Sconosciuti hanno dato fuoco al portone di ingresso secondario dell'impresa, utilizzando un barattolo da vernice pieno di liquido infiammabile e cartoni. Un mese fa un altro attentato, questa volta con esplosivo, ai danni di un supermercato che aveva già (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Spiegare il terrorismo ai nostri figli. Un incontro a Marsicovetere, in Basilicata

Sabato 9 gennaio, alle ore 18:00, presso il Centro Sociale di Villa d’Agri di Marsicovetere (PZ) si terrà il Convegno “Parliamone ai nostri figli. Come spiegare ai bambini gli attentati, il terrorismo, la paura, i conflitti e la violenza di (continua la lettura)

Archiviato con:             

Parigi, Salah è passato da Bari con un amico belga

L'episodio, risalente allo scorso mese di agosto, vedrebbe protagonista il ricercato per gli attentati a Parigi di una settimana fa, che sarebbe passato dal porto con un cittadino belga che non risulterebbe segnalato nelle black list dei soggetti sospettati (continua la lettura)

Archiviato con:             

Attentati di Parigi, una famiglia tarantina sul posto: Parigi: “vacanza da incubo, paura e dolore”

E' la testimonianza di Dante Sebastio, giornalista di Taranto e direttore del sito di informazione sportiva 'Blunote.it', in vacanza con la famiglia nella capitale francese. (continua la lettura)

Archiviato con: