Articoli con argomento: ‘Ater Potenza’

Potenza, incontro tra Regione e associazione residenti per riqualificare Bucaletto

Fare il punto sul programma di rigenerazione e riqualificazione urbana del quartiere di Bucaletto per abbattere in tempi brevi 150 prefabbricati installati nel post terremoto 1980. Questo il tema di un incontro tra Regione Basilicata ed i rappresentanti dell’Associazione “La (continua la lettura)

Sfratto Avis Potenza. Regione Basilicata pagherà prima tranche fitto sede

La Regione Basilicata procederà al pagamento della prima tranche del fitto della sede Avis di Potenza a rischio sfratto dell'Ater. Lo ha reso noto il presidente, Marcello Pittella, a seguito della delibera di Giunta che consentirà di attribuire le poste (continua la lettura)

Avis Potenza, sciopero della fame per evitare lo sfratto questo articolo contiene video

Sciopero della fame ad oltranza. E' la forma di protesta iniziata presso la sede Avis di Potenza dagli storici componenti dell'associazione di donatori del sangue. Il prossimo 6 giugno diverrà esecutivo lo sfratto dell'ATER per una morosità di 8 anni (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Sarà completata la prima Casa Domotica in Basilicata. Dopo di Noi Onlus: pronti con nostro progetto questo articolo contiene video

Il presidente dell'ATER potentino, Esposito, ha comunicato l'autorizzazione dalla Giunta Regionale ad utilizzare 205 mila euro per il completamento della Casa Domotica in rione Bucaletto a Potenza. L'associazione Dopo di Noi pronta discutere della gestione. (continua la lettura)

Archiviato con: