Articoli con argomento: ‘Assoluzione’

Bari. Assolti due cittadini albanesi accusati di traffico internazionale nel 2015

"È un esito clamoroso" commentano gli avvocati Michele Sodrio e Laura Parisi ""a fronte di una accusa gravissima, cioè quella di traffico internazionale di stupefacenti per 1.670 kg di hashish, per la quale i due furono arrestati in flagranza al (continua la lettura)

Archiviato con:             

Operazione “Evolution”. Francesco Mele assolto “perchè il fatto non sussiste”

L'avvocato Nicola Rocco

Assolto “perché il fatto non sussiste”, Francesco Mele, arrestato, nell'ottobre scorso, nell'ambito dell'operazione “Evolution”, condotta dai Carabinieri di Pisticci e Ferrandina, per il contrasto allo spaccio di stupefacenti. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Cifarelli: “Ringrazio Adduce per la tenacia in questi anni di strumentalizzazioni e garantisti a fasi alterne”

Salvatore Adduce con Roberto Cifarelli

"Mi hanno ferito le strumentalizzazioni di questi anni perché credo che non si possa essere garantisti a fasi alterne come in molti, invece, si sono dimostrati. Intanto mi preme ringraziare il sindaco per la fiducia e tenacia che hanno contraddistinto (continua la lettura)

Matera. L’operaio algerino accusato di violenza sessuale, assolto perchè non commise il fatto questo articolo contiene video

Hallaoua Kerouchi

Il Tribunale di Matera ha assolto "per insussistenza dei fatti contestati" Hallaoua Kerouchi, operaio algerino di 40 anni, residente a Matera accusato di violenza sessuale, maltrattamenti e minacce nei confronti della moglie italiana. (continua la lettura)

Archiviato con: