Articoli con argomento: ‘Assistenza’

Leone: “Ancora non recepito il Piano nazionale cronicità”

Rocco Leone - assessore Salute Basilicata

La Basilicata nel 2018 non ha garantito i Livelli essenziali di assistenza (Lea) ed è tra le quattro regioni italiane che non hanno ancora recepito il Piano nazionale cronicità, finalizzato a migliorare l'assistenza alle persone con particolari patologie (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Voucher per servizi di cura, approvato l’avviso “Valore donna 2000”

Cupparo: “Rilevante investire prioritariamente su strumenti di conciliazione tra tempi di vita e tempi di lavoro per aiutare le lavoratrici impegnate nell’assistenza di figli e parenti non autosufficienti” (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Matera: due nuovi bandi per aiutare le fasce deboli questo articolo contiene video

Due nuovi bandi sono stati pubblicati dalla città di Matera per andare incontro alle esigenze della comunità. Li ha presentati Marilena Antonicelli, assessore alle Politiche Sociali del Comune di Matera. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Casa riposo Brancaccio, 34 posti letto per assistenza anziani non autosufficienti questo articolo contiene video

Sanità. Da oggi la casa di riposo materana “Monsignor Brancaccio Fondazione Onlus” si dota di una nuova struttura: 34 posti letto, nella residenza sanitaria assistita, destinati all'assistenza di anziani non autosufficienti. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Assistenza, inaugurata a Matera La Casa di Celeste questo articolo contiene video

Servirà anche come dimora per quanti dovessero assistere un familiare ricoverato al nosocomio materano. Un gesto concreto di solidarietà reso possibile grazie all'impegno delle associazioni Vo.Ce. e Amici del Cuore. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Inaugurato il Centro Renault Pro Plus Futura 3000

Un'intera squadra di professionisti altamente qualificati si occuperà della vendita e dell'assistenza. (continua la lettura)

Archiviato con: